Non ho mai compreso né comprendo questa spasmodica bramosia di smanettare per personalizzarsi le assistenze...
A parte questo, il bike test più gettonato di una bici con 4th generation, parla di una potenza non certo peggiore del precedente, a fronte dell’elimina ione di ogni attrito, a fronte di una rumorosità che non sembra significativamente aumentata, ma soprattutto...
...soprattutto...
...ed è veramente questo ciò che intriga...
...una naturalezza di pedalata senza strappo né effetto on off, naturale a tal punto che sembra fi avere una muscolare e le gambe d’acciaio.
Se ci aggiungo una batteria maggiorata, e la grande affidabilità di Bosch, direi che la cosa si fa parecchio interessante, NO?
Smanettare è una cosa ...personalizzare è un'altra. A me interessa personalizzare...Eco al 50 o 60% non mi aiuta ...se lo posso personalizzare lo porto a 160% e Tour a 220% come avevo sul Nyon ....così si che mi aiutavano nei miei giri. Al contrario invece chi trova alte le assistenze se le abbassa Eco 30% Tour a 70% Turbo a 100%....una volta impostato sei a posto per sempre.