Ranieri63
Ebiker specialissimus
ciaoEsperimenti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande!! Con che rise lo hai preso?
ciaoEsperimenti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, ma bisogna usare la sua di coppia, ovvero pedalare leggero e rotondo allora lo senti , se ci dai di prepotenza lavori solo di gamba e senti proprio che non c'è
Il magnete e il sensore di velocità sono correttamente allineati? Perché quando spingi tanto un minimo di deformazione del carro potrebbe allontanarli quel tanto da dare delle lettura errate e problemi di erogazioneNon ci siamo sto motore mi fa girare le palle: ieri esco da lavoro e faccio un giro veloce, avevo fretta e metto turbo (poi ho visto settato a 300), prima salita arrivo in velocità con rapporto medio e si pianta, allora mi alzo sui pedali e si pianta ancora di più, smetto di spingere forte vado sui rocchetti grandi e allora riparte però come inizio un po' a frullare si pianta perché va fuori giri MA CHE PALLE!!!
Ma se devo salire in velocità come caxxo si fa???
Sabato scorso invece salitella tecnica in seconda o terza assistenza (settate al minimo) mi slitta la ruota dietro anche lì sento che il motore interrompe l'assistenza, mi ritrovo praticamente fermo a spingere forte sui pedali e questo che non va, anche lì ho dovuto salire di rocchetto sennò gnau!!!
Poi il walk: appena lo pigio la ruota dietro raspa e dopo mezzo metro cessa l'assistenza... Per poi ripartire piano piano...
BOOOOOOH
Ma lo fa solo a me???
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Si tutto allineato, altrimenti darebbe erroreIl magnete e il sensore di velocità sono correttamente allineati? Perché quando spingi tanto un minimo di deformazione del carro potrebbe allontanarli quel tanto da dare delle lettura errate e problemi di erogazione
Esperimenti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oltre 500w di piccoCome aveva detto shrubber probabilmente con rapporto duro se si spinge sui pedali si arriva a saturare i 250w del motore (il motore ci mette 360% ma io spingo 150 o 200w e supero il limite), però tutti i motori dovrebbero arrivare a dei picchi di oltre 400w... Sembra che questo non lo faccia
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Da errore se é tranciato il cavo, se perde solo qualche lettura non te lo segnala ma fa casino lo stesso
dovrebbe darti un errore se lo rileva il ridecontrol fa il led rosso.
Notato pure io... se fai girare i pedali ma non spingi per nulla (o comunque sotto una certa soglia di forza) il motore è come se fosse spento.Provate anche voi, su un piano andate a circa 12/14kmh mantenendo una leggera pedalata costante