No, con la originale non ci sta nemmeno con il 2.4. Se vuoi mettere un 2.6 o anche 2.4 ti serve una forca per 29".è la stessa da 27.5 boost
il 29 ci passa col 2.60
No, con la originale non ci sta nemmeno con il 2.4. Se vuoi mettere un 2.6 o anche 2.4 ti serve una forca per 29".è la stessa da 27.5 boost
il 29 ci passa col 2.60
No! Serve la forca da 29"! Sulla originale non passa nemmeno il 2.4!grande, è propio quello che stavo cercando di capire, quindi 29 2.6 fitta su kenevo con forca originale.
e allora a lui come mai fitta?No, con la originale non ci sta nemmeno con il 2.4. Se vuoi mettere un 2.6 o anche 2.4 ti serve una forca per 29".
Tra 27.5 plus con 2.8 e 29 con 2.6 ci sono circa 2 cm sul diametro cioè circa 1 sul raggio a parità di tipo gommaOk ... mi sembrava ci fosse parecchio spazio nella foto.. interessante
Questo è falso , io ho provato a metterci 29 2.4 e ci stavaNo, con la originale non ci sta nemmeno con il 2.4. Se vuoi mettere un 2.6 o anche 2.4 ti serve una forca per 29".
Non saprei! Mi sembra molto strano perchè l’ho fatto insieme ad un amico che tra l’altro partecipa qui sul forum e anche lui ha rilevato le stesse identiche cose che ho rilevato io...e allora a lui come mai fitta?
Io ho provato un dt swiss h1700 con 2.4, toccava.Questo è falso , io ho provato a metterci 29 2.4 e ci stava
Concordo!La Kenevo monta la Lyric 27,5 e, per montare ruote da 29", occorre cambiare forcella, come ha fatto l'amico.
Troverei opportuno evitare di dare informazioni ad minchiam, se non si è sicuri di quanto si dice.
Vedi l'allegato 18925
Con che gomma hai provato ? Su kenevo ?Non saprei! Mi sembra molto strano perchè l’ho fatto insieme ad un amico che tra l’altro partecipa qui sul forum e anche lui ha rilevato le stesse identiche cose che ho rilevato io...
Era una magic maryCon che gomma hai provato ? Su kenevo ?
Quindi la foto sopra è falsa ?ragazzi non sparate cazzate se non siete sicuri la ruota da 29 su forca originale kenevo non ci sta.