Quindi la foto sopra è falsa ?
Se parli della mia foto non è falsa, semplicemente ho montato una ruota da 29” cambiando anche la forca! come ho specificato più volte...
Quindi la foto sopra è falsa ?
Come ti ha detto e ripetuto: ha montato una forcella da 29 ! (che è 2 cm più alta).Quindi la foto sopra è falsa ?
Eccola con la 29" davanti
Io ho messo una Mavic E-XA Elite 30, canale interno 30 mm con forca Lyrik 29".
Ho scelto quella principalmente perché avevo già le e-x élite da 27.5 canale 40 quindi ho evitato di cambiare anche quella posteriore.
Le gomme ho montato le Eddy Current, 27.5 2.80 dietro e 29 2.6 davanti.
le prime impressioni di guida, ovviamente rapportate a come la uso e guido io, sono super positive... per me decisamente meglio.
Anche le Eddy Current le ho trovate perfettamente azzeccate per le e-bike, la carcassa super gravity si sente alla grande. (anche nel montaggio )
Vedi l'allegato 18911
mozzi hope e cerchi dt ex581, bici rinata..
Dilettanti [emoji23][emoji23]
con doppia piastra fa sangue quanto puo' costare un upgrade cosi ?
2.4 è la misura dichiarata ma quali sono le dimensioni reali? Non conosco le Continental ma a occhio mi sembra minuta come gomma. Fai foto con il calibro... [emoji6]Ruota da 29 2.4 su forka originale kenevo.
Se tolgo il parafango fitta e fra gomma e forka cè quasi un cm.
Per passare sotto l'archetto ci passa anche, solo che se vai a fondo corsa la gomma va a toccare la piastra, con che conseguenze lo lascio immaginare a te!Ruota da 29 2.4 su forka originale kenevo.
con quello spazio li, te la lascio usare a te..Ruota da 29 2.4 su forka originale kenevo.