Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Non esattamente ... ho scritto ad Andreani e mi ha già risposto ... "La misura 210X52,5 viene creata su richiesta dalla nostra officina, il costo rimane quello del MTBM 1893"

@Rick cosa dici ? :D
Vuoi un consenso se accenderla o meno?:D
Accendiamola allora!
L'ohlins rimane un gran mono ma prima vorrei provare bene il fox...
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.402
13.869
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
@Rick ...ma sostituendo l’originale Rockshox nella misura 210x52,5 mm e metterci il Fox che misura 210x55 mm. col rapporto di leva la ruota rischia di impattare sul piantone …
Valuta tu: a sospensione tutta compressa, il ponticello è a 15mm dal piantone, il joke (che che ha un rating più basso) è a 10mm.

Ci sta un 55, ci sta...;)

IMG_3834.JPG IMG_3835.JPG
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Vuoi un consenso se accenderla o meno?:D
Accendiamola allora!
L'ohlins rimane un gran mono ma prima vorrei provare bene il fox...
Non snobbate lui soprattutto se siete attenti al portafogli e non intrippati con la "figosità" del giallo o dell'arancio....;)
Io ce l'ho...
E un amico che va spedito ce l'ha e ha anche l' Ohlins su due bici uguali...non ha sentito differenze di prestazioni ...ma i 300 euro di differenza si...:blush:
RS-SDLC-R-A1_Black_3Q_MH.jpg
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Non snobbate lui soprattutto se siete attenti al portafogli e non intrippati con la "figosità" del giallo o dell'arancio....;)
Io ce l'ho...
E un amico che va spedito ce l'ha e ha anche l' Ohlins su due bici uguali...non ha sentito differenze di prestazioni ...ma i 300 euro di differenza si...:blush:
RS-SDLC-R-A1_Black_3Q_MH.jpg
Per cortesia, mi puoi dare i riferimenti per cercarlo in rete? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.