Oggi qualcuno di voi pedalava sulle Rive Rosse di Brusnengo? Ho incrociato almeno 15 Levo sui sentieri
Ma il rumore si riesce a percepire sono sotto sforzo in salita? La tua è pre richiamo, o dopo che le consegne erano ripartite?
Io ero zona MottaroneOggi qualcuno di voi pedalava sulle Rive Rosse di Brusnengo? Ho incrociato almeno 15 Levo sui sentieri
Ovviamente. Ma il paragone è stato fatto a 1 metro dalla Levo gemella, ritirata assieme alla mia, e si udiva solo un sibilo quando spegnevo la miaun po' come tutte le cose che fanno rumore
A me invece no..Magari sì ma a me piace cambiare
Era un gruppo di amici che scrivono su feisbuch..Oggi qualcuno di voi pedalava sulle Rive Rosse di Brusnengo? Ho incrociato almeno 15 Levo sui sentieri
domanda per basel: puoi dirmi quanto sei alto e quanto hai di cavallo? vorrei essere più tranquillo sulla misura che ordino grazie
Ok. Ma se ci pensi la maggior parte delle costruzioni telai ebike ad oggi sono o con batteria esterna (esempio merida eeone sixty, commencal meta power, canyin etc) o con batteria integrata che va a costituire chiusura del telaio (esempio turbo levo precedenti, lenultime cube con bosh, le nuove giant etc). Batteria integrata che comunque, al di la della certificazione IP della stessa, rimane su 1 o piu lati esposta direttamente con esterno e con l'acqua.Il mio è un consiglio personale, non mi fido nemmeno se me lo dicono a quattrocchi.
Infatti non ho mai avuto problemi con i contatti e non ho usato nessuno spray specifico perché mi è sempre funzionato tutto come un orologio (facendo corni per il futuro) a differenza di altri...
Meglio prevenire che curare, anche perché è solo una accortezza che può prevenire dei mal di stomaco
Va molto, molto bene. Io ho una comp alu e devo dire che, rispetto alla 2018, rappresenta davvero un notevole passo in avanti. E' migliorata soprattutto dal punto di vista della ciclistica con un comportamento che ora è molto più reattivo, la bici è relativamente agile, veloce, le ruote da 29" fanno la differenza in termini di velocità e permettono alla bici di passare sopra gli ostacoli più agevolmente, i cambi di direzione sono più facili, si avverte molto meno l'inerzia rispetto a prima; insomma il comportamento è molto più simile ad una non assistita, con tutto ciò che ne consegue. Notevole, a mio avviso, il fatto che la bicicletta sia facilmente pedalabile anche senza assistenza, personalmente uso spesso questa opportunità. Il motore mi soddisfa pienamente, tanto che ho abbandonato blevo, ma, bisogna sottolineare che, dal punto di vista del rumore, non è più discreto come prima (per questo meglio la 2018). Io trovo anche che la comp sia montata in modo equilibrato (al di là del rapporto qualità/prezzo che non è esaltante), il reparto sospensioni funziona benone, anche se indubbiamente c'è di meglio, anche i freni non mi hanno mai dato problemi tutto sommato. Certo, i "difetti di gioventù" pesano un pò sul giudizio, spero davvero che tutto possa essere risolto efficacemente in tempi brevi. Se così sarà la bici diventerà la migliore della categoria, senza dubbio. Già lo è, per certi versi.
Concordo pienamente!Ok. Ma se ci pensi la maggior parte delle costruzioni telai ebike ad oggi sono o con batteria esterna (esempio merida eeone sixty, commencal meta power, canyin etc) o con batteria integrata che va a costituire chiusura del telaio (esempio turbo levo precedenti, lenultime cube con bosh, le nuove giant etc). Batteria integrata che comunque, al di la della certificazione IP della stessa, rimane su 1 o piu lati esposta direttamente con esterno e con l'acqua.
La levo 2019, ma anche la Lapierre con batteria snake, hanno ora una batteria completamente inserita all'interno del telaio e non hanno facce ancontatto. Potenzialmente toglierle potrebbe causare più rotture di scatole considerando che l'assenza batteria lascia un vano del telaio aperto all'ingresso di acqua.
Il motore (a parte il rumore), va meglio, più potente ma soprattutto più omogeneo nell'erogazione della potenza. Sulla 2018 usavo blevo con smart power che ho abbandonato del tutto da quando ho la 2019 e questo ti può dare l'idea di quanto vada bene il nuovo propulsore. Personalmente uso ECO 15% pp30 - TRAIL 30/45 - TURBO 45/90 e vado dappertutto, senza alcun problema. La cosa che mi piace di più è che la pedalata è molto naturale, nonostante l'assistenza, sembra di pedalare una bicicletta normale. [/QUOTE]e per il motore che differenze riscontri?
Grazie devo salire su una s perché le mie misure sono molto similiBasso circa 1,69 ... non saprei di cavallo ... questa Levo S mi sembra "calzi" a pennello
ciao a tuttiGrazie devo salire su una s perché le mie misure sono molto simili
... il reparto sospensioni funziona benone, anche se indubbiamente c'è di meglio, anche i freni non mi hanno mai dato problemi tutto sommato ...