Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Cosa ne dite di questo ?

(mi si scusi ma il RockShox Deluxe RT mmm ... )

CoilCS-Horizontal-Left.jpg


https://www.canecreek.com/product/dbcoil-cs/
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.285
491
83
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
aiutoooo
meglio una expert a gennaio ( minimo fine mese ) o una comp carbon subito?
sono in profonda crisi esistenziale e non ho ebike visto che la mia KENEVO è venduta
ho solo una muscolare e poco muscolosa vecchia kona tanuki di mio figlio....
help me please!
 

robikinkela

Ebiker normalus
9 Luglio 2018
92
137
33
60
Aosta IT
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Comp 2019
Ieri ho ritirato la bici dall'officina per il problema elettrico per cui la mia Levo non si accendeva più. Dopo varie prove hanno individuato il problema nel cavo di alimentazione che va dalla batteria al motore, cavo che è stato sostituito dando di nuovo vita alla bicicletta. A quanto pare (vedi foto), il cavo non trasmetteva più corrente per via del fatto che è molto piegato all'interno del vano motore, in questo specifico caso troppo, tanto da interrompere il flusso di energia. Se mai dovesse capitare a qualcuno, sappiate che, se così fosse, quando tentate di accendere il sistema, il TCU non risponde ed i led verdi della batteria (che si intravedono nella fessura tra il tappo del cavo alimentazione e batteria) si accendono per spegnersi subito dopo. Oggi quindi, complice anche il fatto che il cielo qui da me si è aperto un pò dopo la continua pioggia di questi giorni, si ritorna in sella! :);)

IMG-20181106-WA0008.jpg

Un ringraziamento a Marco, dell'officina Cicli Lucchini di Aosta, sempre molto disponibile e preparato. :)
 

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
levo 2018 che adattatori freno occorre prendere per dischi da 203 senza montare degli spessori sotto le pinze?

Vedo che hanno sigle pm ecc... ma di base cosa abbiamo? E il kit originale viteria qualcuno lo vende?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.