Fatto 80 km.. scorrevoli senza esagerare, lateralmente belle rigide (prima 29" per me)ciao a tutti
domanda extra su levo 2019
qualcuno ha il peso delle ruote roval montate?
expert o comp
grazie
Fatto 80 km.. scorrevoli senza esagerare, lateralmente belle rigide (prima 29" per me)ciao a tutti
domanda extra su levo 2019
qualcuno ha il peso delle ruote roval montate?
expert o comp
grazie
Vedo che ne hai ancora di benzina nella borracciaIeri giro piovoso/fangoso prima e dopo il lavaggio con canna dell'acqua. Batteria montata, connettore attaccato, ma sistema spento.
Vedi l'allegato 14345
Vedo che ne hai ancora di benzina nella borraccia
Si l'ammo Fox non è messo male in quanto a regolazioni e si sente la differenza facendo 2 click alla volta... Devo ancora provarla per bene ma mi sembra un buon ammortizzatore, certo che l'ohlins mi manca@Rick ... certo che l’ammo FOX FLOAT DPS FACTORY oltre al blocco, intermedio e open ha ulteriori 3 livelli di regolazione supplementare sull’aperto …
ma sostituendo l’originale Rockshox nella misura 210x52,5 mm e metterci il Fox che misura 210x55 mm. col rapporto di leva la ruota rischia di impattare sul piantone …
l’attacco al telaio è il solito “proprietario” Specialized e richiede modifiche? ( qui il @GIUIO10 ci sguazza )
Ecco ci mancava pure la foto con l'ohlins210 x 55 si può montare da quello che vedo. Attacco ammortizzatote è tornato normale a occhiello.
facendo due conti, con un 210x55 l'escursione passa a 157 mm
210 x 55 si può montare da quello che vedo. Attacco ammortizzatote è tornato normale a occhiello.
a occhio la normale ci sta senza problemi... la 700 non so...Con ohlins non ci sta più la borraccia però.. così, ad occhio..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'ho già detto più volte e mi ripeto, ma su tutti i molla quello che conta è l'interasse giusto, la corsa si limita senza problemi con una rondella in plastica inserita sotto il tampone di finecorsa , in questo caso basta da 2-2,5 mm per arrivare alla corsa originaria se si dovessero avere problemi di interferenza del carro o leveraggi a fine corsa.210 x 55 si può montare da quello che vedo. Attacco ammortizzatote è tornato normale a occhiello.