... sì, molto bella, prescindendo da qualunque altra considerazione riguardo al prezzo ed alle prestazioni. Esteticamente bella, a mio avviso Vedi l'allegato 13029
... sì, molto bella, prescindendo da qualunque altra considerazione riguardo al prezzo ed alle prestazioni. Esteticamente bella, a mio avviso Vedi l'allegato 13029
Cos'è questa, una nuova Haibike?
No no io non vorrei essere di parte ed essere abbastanza obbiettivo, ma la Flyon è molto più pulita e bella, vedremo...io aspetto sulla riva del fiume giallo [emoji74][emoji6][emoji16]
Vedremo!Beh sai che sono di parte con il Brose ma devo dire che, se non altro, con la Flyon daresti la polvere a tutte le Levo per non dire al resto di tutte le ebike
Beh sai che sono di parte con il Brose ma devo dire che, se non altro, con la Flyon daresti la polvere a tutte le Levo per non dire al resto di tutte le ebike [emoji14][emoji14][emoji14]
Naaaa quel tubo idraulico da 30 è più belloPer me non c'è paragone..
Mooooolto meglio la levo..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per me non c'è paragone..
Mooooolto meglio la levo..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Finalmente “Habemus Papam” in tutta onestà non mi piace , parlo solo di livello estetico , la zona motore sembra la RM come qualcuno ha scritto , insomma l’attesa del secolo si è rivelata non proprio all’altezza delle aspettative , di seguito posto due foto , non mi sembra difficile giudicare
[emoji89][emoji89][emoji89][emoji89][emoji89]
Scusa mas zona motore cosa ha? È più piccola della precedente, più stretta, l'obliquo è molto più piccolo, il top tube è uno spettacolo..Contento te , certo obiettività zero basta guardare la zona motore , poi se non si vuole vedere capisco capisco .....niente da aggiungere [emoji89][emoji89][emoji89]