Gatto02
Ebiker celestialis
Bene bene così quest'inverno non potrai scappare troppo
Mi ci vuole tutto l’inverno per allenarmi un po’ , quest’estate ho girato poco o nulla , ora sono sommerso dal lavoro vedremo a ottobre forse [emoji89]
Bene bene così quest'inverno non potrai scappare troppo
Che allenamento ti serve col FLYON??? Il polso destro...Mi ci vuole tutto l’inverno per allenarmi un po’ , quest’estate ho girato poco o nulla , ora sono sommerso dal lavoro vedremo a ottobre forse [emoji89]
Che allenamento ti serve col FLYON??? Il polso destro...
Noto che nessuno dubita sulla bontà del propulsore ... le epiche discussioni Bosch vs Brose ... bei tempi
Che allenamento ti serve col FLYON??? Il polso destro...
Noto che nessuno dubita sulla bontà del propulsore ... le epiche discussioni Bosch vs Brose ... bei tempi
Beh avendo provato quel motore sulla spitzing non c’è dubbio della potenza ed erogazione del motore. Che comunque non comprerei perchè prediligo soprattutto il silenzio. Ma forse l’ultima versione è più silenziosa. La maggior parte degli utenti in ogni caso se ne frega.
Occhio ai giudizi affrettati in fotografia... sono belle persino le Hibike dal vivo...Visto le foto del attesissima Levo ho capito che a far di peggio nemmeno i soliti tre ubriachi possano riuscirci, peccato l’ebike del secolo è “implosa” [emoji41][emoji89]
Occhio ai giudizi affrettati in fotografia... sono belle persino le Hibike dal vivo...