No, dai, brutta non è, di certo ci si aspettava qualcosa di pazzesco, questo ha fatto crescere le aspettative e poi ci si è scontrati con la realtà..Lascia stare Ale , sono indemoniati anzi posseduti , a parte il prezzo che risulta un po’ caro dei vari allestimenti è semplicemente brutta , peggio della vecchia ......però c’è scritto “Specialized” [emoji40][emoji40][emoji40]
No, dai, brutta non è, di certo ci si aspettava qualcosa di pazzesco, questo ha fatto crescere le aspettative e poi ci si è scontrati con la realtà..
La realtà è che la più bella è ancora lei..
Tira di brutto, altro che brose, shimano non ha bisogno di miracoli..
Concordo con @ale81 che il montaggio della expert lascia desiderare.. il prezzo potrebbe non essere un problema se aumentano gli sconti.. vedremo..Lascia stare Ale , sono indemoniati anzi posseduti , a parte il prezzo che risulta un po’ caro dei vari allestimenti è semplicemente brutta , peggio della vecchia ......però c’è scritto “Specialized” [emoji40][emoji40][emoji40]
Si lamenta chi vuole fare fatica, con shimano anche in eco non se ne fa molta, è come tour di bosch..No no Ale mi riferivo ai consumi tutti si lamentano ( tu non fai testo [emoji16])
Io direi che tra primavera e fine estate meglio fine estate prossima 2019 con il restyling colori e sperem un montaggio degnoConcordo con @ale81 che il montaggio della expert lascia desiderare.. il prezzo potrebbe non essere un problema se aumentano gli sconti.. vedremo..
Comunque per me non è da acquistare ora, sia perché è un progetto nuovo che avrà bisogno di aggiustamenti sia per i prezzi/montaggi.. il prossimo anno però... chissà..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sei proprio una palla, che due Maroni leggere sempre le stesse cose trite e ritrite!Personalmente apprezzo la linea levo ... però Haibike è più minimalista , più pulita, vedi meno “roba” !
Il motore TQ è invisibile, i montaggi lontanamente paragonabili, mi dà più sicurezza il postvendita Haibike ... se devo trovare un difetto ... ho paura che l’eco del flyon sia troppo potente, con la mia vecchia levo, prima di venderla, giravo sempre al 10% , certo che quando faccio passaggi particolari uso tt la potenza disponibile però dovessi fare un dislivello importante forse la specy riducendo ai minimi termini l’assistenza e cn 700 ti permette più metri !
Però Levo Expert carbon ... sti 8k allestiti di merda.... no non ce li posso dare !
La più “giusta” è la swork ... ma 11k !! Cioè mi prendo una Nduro 8.0 x me è una 2.0 x la moglie ... e ho la certezza matematica dello sconto del 10 minimo !
Personalmente apprezzo la linea levo ... però Haibike è più minimalista , più pulita, vedi meno “roba” !
Il motore TQ è invisibile, i montaggi lontanamente paragonabili, mi dà più sicurezza il postvendita Haibike ... se devo trovare un difetto ... ho paura che l’eco del flyon sia troppo potente, con la mia vecchia levo, prima di venderla, giravo sempre al 10% , certo che quando faccio passaggi particolari uso tt la potenza disponibile però dovessi fare un dislivello importante forse la specy riducendo ai minimi termini l’assistenza e cn 700 ti permette più metri !
Levo Expert carbon ... sti 8k allestiti di merda.... no non c’è li posso dare !
La più “giusta” è la swork ... ma 11k !! Cioè mi prendo una Nduro 8.0 x me e una 2.0 x la moglie ... con la certezza matematica dello sconto del 10 minimo !
E che siccome sei tardo te le devo ripetere.... e dire che quella delle due bici al prezzo di una pensavo fosse nuova !Sei proprio una palla, che due Maroni leggere sempre le stesse cose trite e ritrite!