marcocapoti
Ebiker pedalantibus
Quelli di Sportler sono dei ragazzi fantastici, sia Radames a Vicenza (che mi ha fatto il primo montaggio e poi altre manutenzioni) sia Luigi e Marco a Treviso (che nel caso specifico che ho raccontato si sono spaccati in 4 per sistemare la cosa). io parlo di Newen a Milano.................hanno avuto il motore per una settimana............raccontano a Sportler che lo hanno "testato" ............(chessà come visto che era evidentissimo che non c'era più collegamento tra motore, movimento centrale e inserto della corona anteriore)..........poi cli dicono che lo hanno spedito a TV (dicendogli anche che si erano sbagliati praticamente e che non aveva nulla il motore).
Per 10 giorni sostengono di averlo spedito....................
Quando Marco di Sportler li chiama per l'ennesima volta e gli dice che vuole il tracking della spedizione.................allora controllano.............e trovano il motore ancora in magazzino.
A questo punto lo spediscono (3 settimane......) e Marco lo monta, controlla l'innesto dei due assi concentrici (pedivelle e corona) e quasi si ammazza per che la corona è ancora del tutto svincolata................
Letteraccia mia, mail di fuoco di Sportler e la cosa (un mese dopo) si schioda con un Drive T nuovo.
Per quanto riguarda la batteria non ho capito perfettamente (ma hanno parlato i meccanici di Sportler): è una questione legata al maggior assorbimento del Drive S ...........io non me ne intendo...............da Milano hanno voluto i codici della batteria mia..................e poi hanno detto che non era compatibile (ovvero hanno detto che avrebbe durato una decina di cicli di scarica e poi si sarebbe danneggiata col Drive S).
Questo è quanto.
Sportler SUPER OK.
Newen SUPER KO
Per 10 giorni sostengono di averlo spedito....................
Quando Marco di Sportler li chiama per l'ennesima volta e gli dice che vuole il tracking della spedizione.................allora controllano.............e trovano il motore ancora in magazzino.
A questo punto lo spediscono (3 settimane......) e Marco lo monta, controlla l'innesto dei due assi concentrici (pedivelle e corona) e quasi si ammazza per che la corona è ancora del tutto svincolata................
Letteraccia mia, mail di fuoco di Sportler e la cosa (un mese dopo) si schioda con un Drive T nuovo.
Per quanto riguarda la batteria non ho capito perfettamente (ma hanno parlato i meccanici di Sportler): è una questione legata al maggior assorbimento del Drive S ...........io non me ne intendo...............da Milano hanno voluto i codici della batteria mia..................e poi hanno detto che non era compatibile (ovvero hanno detto che avrebbe durato una decina di cicli di scarica e poi si sarebbe danneggiata col Drive S).
Questo è quanto.
Sportler SUPER OK.
Newen SUPER KO