RikyB
Ebiker ex novello
Anche io ho la SL..Rotta la plastica copri motore alla prima uscita.. servirebbe di materiale più resistente!cambiarla per romperla nuovamente mi scoccia parecchio..! Esistono anche alternative all originale?
ma cosa riesci a portare a casa in termini di dsl.Ultimamente sto provando a fare tutto il giro impostando dall'inizio modalità emtb, poiché sono giri non lunghi, e devo dire che il consumo non mi sembra significativamente maggiore che utilizzando eco -tour -emtb
La comodità è però fantastica, minor fatica , maggior divertimento, e nessun pensiero al dover cambiare modalità
I consumi sono molto soggettivi, ma personalmente senza badare al risparmio batteria faccio sui 1200m di dislivello su diciamo 30kmma cosa riesci a portare a casa in termini di dsl.
e km?
Si sta spellando pure il filo con la catena.
Dopo 3 gg di dh, oggi giretto con la signorina...
Mamma mia che nervoso tutto sto peso da portare in discesa.
Quando é un po che nn si usa la ebike ci si fa proprio caso
torna !!@@I consumi sono molto soggettivi, ma personalmente senza badare al risparmio batteria faccio sui 1200m di dislivello su diciamo 30km
Unica accortezza evito il turbo
Ideale sarebbe rifarlo in Carbonio , non dovrebbe essere difficile, un po rognoso fare gli stampi ecc. e rifare anche il coperchio di allumino copri batteria sarebbe perfetto .Anche io ho rotto il coperchio del motore alla prima uscita a finale