Mahh... alcune cose sono materialmente intelligenti(mascherine, guanti) ma non e' spiegabile in quel modo l'aumento di morti, poi c'e' una parte di complottismo che lascia il tempo che trova.
Stiamo alle indicazioni ufficiali e bon
Mahh... alcune cose sono materialmente intelligenti(mascherine, guanti) ma non e' spiegabile in quel modo l'aumento di morti, poi c'e' una parte di complottismo che lascia il tempo che trova.
Ma quelle che morivano in un anno al momento muoiono in un giorno.persone anziane e/o con patologie muoiono ora come prima
Quando ci renderemo conto che è tutta una bufala sarà troppo tardi, le persone anziane e/o con patologie muoiono ora come prima, non è corona il nemico ma i sistematici e continui tagli alla sanità, se avessimo avuto un sistema sanitario degno di questo nome nulla di tutto ciò sarebbe successo.. Poi sarebbe da valutare a livello globale, non solo italiano, quanti sono morti "per" e quanti "con", allora lì i numeri cambierebbero radicalmente in positivo.. Borse aperte e speculazione, limitazioni alla libertà personale ma "obbligo" di andare al lavoro, tabacchini ed edicole aperte (grandi introiti allo stato da sigarette e e gratta e vinci)... Boh, a me non me la raccontano
Rispetta le mie idee come io rispetto le tue, d'altronde siamo in una democrazia di regime giusto? PeaceNon muoiono 500 persone in un due città per l’influenza e con l’influenza.
E’ stato spiegato più volte questo virus ha la particolarità di provocare polmonite più della classica influenza.
Sarebbe il caso di smetterla di parlare di complotti ecc ecc
È molto peggio della spagnola.Muoiono perché ormai non ci sono più gli strumenti per aiutarli (respiratori), alla fine è collassato un sistema sanitario grazie a un "raffreddore", figuriamoci se avvenisse una cosa tipo la Spagnola, tanto per dirne una
Ti hai ragione a voler esprimere la tua opinione però tu dici che muoiono perchè non ci sono strumenti (respiratori) a sufficienza per tutti.Rispetta le mie idee come io rispetto le tue, d'altronde siamo in una democrazia di regime giusto? Peace
Le idee meritano rispetto. Le stronzate vanno combattuteRispetta le mie idee come io rispetto le tue, d'altronde siamo in una democrazia di regime giusto? Peace
È anche vero che non puoi dire castronerie, malattia simil influenzale, tagli alla sanità e poi non prenderti gli insulti. La gente sta morendo. Lo capisci? 400-500 al giorno. L'influenza ne uccide 600 (per) e 6.500 (con) all'anno, non al giorno. Lo capisci,? È ora di finirla, hai visto mai i camion pieni di bare durante l'influenza. Io rispetto le persone, on le idee complottisye e negazionisye.Rispetta le mie idee come io rispetto le tue, d'altronde siamo in una democrazia di regime giusto? Peace
Rispetta le mie idee come io rispetto le tue, d'altronde siamo in una democrazia di regime giusto? Peace
Guarda che a lui non gliela dai a bere...Infatti ogni anno per la stagione influenzale abbiamo visto l’esercito portare via i cadaveri da Bergamo e dalla Lombardia.
Ma dove vivi?
Sta merda tende a scendere diretta nei polmoni, non si ferma alle vie respiratorie superiori se succede non te la cavi con il naso chiuso mal di gola e febbre.
Sicuramente molti anziani che non erano in perfetta forma ci stanno lasciando le penne, ma non solo..Quando ci renderemo conto che è tutta una bufala sarà troppo tardi, le persone anziane e/o con patologie muoiono ora come prima, non è corona il nemico ma i sistematici e continui tagli alla sanità, se avessimo avuto un sistema sanitario degno di questo nome nulla di tutto ciò sarebbe successo.. Poi sarebbe da valutare a livello globale, non solo italiano, quanti sono morti "per" e quanti "con", allora lì i numeri cambierebbero radicalmente in positivo.. Borse aperte e speculazione, limitazioni alla libertà personale ma "obbligo" di andare al lavoro, tabacchini ed edicole aperte (grandi introiti allo stato da sigarette e e gratta e vinci)... Boh, a me non me la raccontano