Fabridoc
Ebiker grandissimus
Penso siano valori che danno un indicazione assai utile. Ognuno si regola,poi non sbagliare il sag del 5% è già cosa quasi raffinata .Mah!! Se li dici tu Io rimango della mia idea
Penso siano valori che danno un indicazione assai utile. Ognuno si regola,poi non sbagliare il sag del 5% è già cosa quasi raffinata .Mah!! Se li dici tu Io rimango della mia idea
Credo intenda dire " per chi mena davvero "con fox 20 davanti e 30 dietro sono ottimi valori di partenza per chi ama spingere in discesa
Essendo che è molto più facile pizzicare o piegare il cerchio nella ruota posteriore direi che o lo si mette in tutte e due le ruote o se proprio lo si vuole mettere in una sola, quella sarebbe la posteriore.Inserti arrivati, montato il davanti. Per avere la stessa durezza della gomma dietro ora ho 0.6bar eheheeh.
non so se montarlo anche dietro, non vorrei perdere troppo in scorrevolezza
Brakkynon so se montarlo anche dietro, non vorrei perdere troppo in scorrevolezza
Non ho capito....Brakky
Ok ,ma la prex riesci gia a metterla molto bassa all anteriore...x cui dovresti lavorare piu sulla forcella che sugli inserti allora...anche xchè 0,6 nn si può sentire.BrakkyNon ho capito....
Non ho messo l'inserto per non pizzicare, ma per l'effetto di assorbimento delle vibrazioni specialmente sul davanti.
Ho già delle gomme belle spesse e rinforzate anche sui lati.
coomunque, la metterò anche al posteriore allora, ehehe
domanda, devo sgonfiarle le gomme quando metto via la bici?
0.6 con gli inserti eh, prima stavo a 1.5-1.6bar.Ok ,ma la prex riesci gia a metterla molto bassa all anteriore...x cui dovresti lavorare piu sulla forcella che sugli inserti allora...anche xchè 0,6 nn si può sentire.Brakky
Io ho i Tannus armour e li sgonfio, sembra durino di più.Non ho capito....
Non ho messo l'inserto per non pizzicare, ma per l'effetto di assorbimento delle vibrazioni specialmente sul davanti.
Ho già delle gomme belle spesse e rinforzate anche sui lati.
coomunque, la metterò anche al posteriore allora, ehehe
domanda, devo sgonfiarle le gomme quando metto via la bici?
la mia paura è quello di perdere troppa scorrevolezza. Contando che faccio sempre giri lunghi con basse assistenze.Io ho i Tannus armour e li sgonfio, sembra durino di più.
Ti dico che oltre a proteggere il cerchio, anche se a te non interessa,gli inserti aumentano la trazione per l'uso a pressioni più basse.vedrai