Trasmissione bloccata

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Grazie a tutti , caxxo mi sembrate dei corvi porta iella , ma di quella potente , comunque oggi bel giretto in solitaria e motore che funziona alla grande [emoji74][emoji6] ( caso mai il muretto c’è l’ho sulla DH , nuovissimo )
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Caxxo Ale non portarmi iella ne ho due io allora pronti ad esplodere? Mi sento come La stazione spaziale cinese ( palazzo celeste ) [emoji74]
Non voglio portarti iella..:innocent:

Purtroppo le probabilità giocano a tuo sfavore, che io sappia nessun cx del forum è sopravvissuto, tranne il tuo..:laughing:

Quindi tu che ne hai 2 ancora funzionanti penso sia un caso unico in tutto il mondo..:laughing:

Addirittura quello di Francis che era anche il prototipo certificato per l'immersione, prodotto in serie limitatissima, ha chiesto pietà ed è esploso...:eek:

Passate a Yamaha, io lavo senza problemi la fat nella piscina.. :innocent:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Non voglio portarti iella..:innocent:

Purtroppo le probabilità giocano a tuo sfavore, che io sappia nessun cx del forum è sopravvissuto, tranne il tuo..:laughing:

Quindi tu che ne hai 2 ancora funzionanti penso sia un caso unico in tutto il mondo..:laughing:

Addirittura quello di Francis che era anche il prototipo certificato per l'immersione, prodotto in serie limitatissima, ha chiesto pietà ed è esploso...:eek:

Passate a Yamaha, io lavo senza problemi la fat nella piscina.. :innocent:

Quello di Francis era stato benedetto dal tecnico Bosch ed è andato comunque , i miei sono senza benedizione .....chissà ...; lo so Ale che non vuoi portare sfiga [emoji74][emoji6]
 
  • Like
Reactions: Ale 81 and Francis1

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ma sai magari non scrivono qui , avevo anche un CX 2016 è sempre lavato alla
“gatto style” venduto con quasi 2000 km e chi lo possiede ora mi dice che va alla grande , vuoi vedere che ci vuole l’idropulitrice per farlo durare? Vai a sapere incrociamo le dita
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ma sai magari non scrivono qui , avevo anche un CX 2016 è sempre lavato alla
“gatto style” venduto con quasi 2000 km e chi lo possiede ora mi dice che va alla grande , vuoi vedere che ci vuole l’idropulitrice per farlo durare? Vai a sapere incrociamo le dita
Quindi quello che vuoi dire è che essere iscritti al forum porta sfiga? :laughing:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Quindi quello che vuoi dire è che essere iscritti al forum porta sfiga? :laughing:

Ah ah , io non l’ho detto [emoji85] , mi sembra sia esplosa la fobia , anche se dopo Francis un po’ di pensieri mi sono venuti , proprio oggi mentre pedalavo ero attento ad ascoltare se c’erano rumori , ma per fortuna nulla di strano [emoji12]
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Secondo il mio meccanico il problema potrebbe essere dovuto al fango.....
Mi diceva che nell’ultimo mese ne ha avuti 3 col mio stesso problema.....cuscinetti sminchiati....nessun motore è mai stato lavato con idro.....
Purtroppo non potendo smontare i motori, non sa dirmi se è entrata acqua....di certo sa che, essendo i cuscinetti di pessima qualità, i mesi invernali in cui vengono spesso aggrediti dal fango, non gli fanno di certo bene....