É possibile sapere il peso del telaio senza sospensioni?Così è! La TP4R può ospitare tutte le batterie messe a disposizione da Bosch: 400, 600, 800, ed è predisposta per alloggiare anche l'extender PowerMore da 250Wh per la massima modulabilità.
É possibile sapere il peso del telaio senza sospensioni?Così è! La TP4R può ospitare tutte le batterie messe a disposizione da Bosch: 400, 600, 800, ed è predisposta per alloggiare anche l'extender PowerMore da 250Wh per la massima modulabilità.
Quindo hanno realizzato un telaio capace di contenere una 800 e all’occorrenza scendere di taglia fino alla 400 ? …. Il problema rimane l’estetica califfoniana.Così è! La TP4R può ospitare tutte le batterie messe a disposizione da Bosch: 400, 600, 800, ed è predisposta per alloggiare anche l'extender PowerMore da 250Wh per la massima modulabilità.
Guarda, al momento non vorrei dirti una marca per un'altra, ma di sicuro Specialized non può essere l'unica dove si può sfilare la batteria dal tubo obliquo "intero" senza naturalmente togliere il motore (Brose).Giusto per capire quali sarebbero i mezzi che montano motore e batteria Bosch con batteria estraibile sfilandola da sotto senza dover smontare il motore ?
A me sembra che la maggior parte dei sistemi con Bosch a batteria estraibile quest'ultima si tolga da un lato dell'obliquo ?
A beh certo, se tu non hai posto per poter caricare la bici in sicurezza e tutte le volte la devi togliere, chiaro che apprezzi la non sfilabile. La mia vecchia Levo G1 era non sfilabile, la toglievi subito come piace a te, ma io preferisco la mia nuova G3 e G2 di mia moglie con il tubo obliquo intero. Per la cronaca la G1 con il pezzo mancante del tubo obliquo, pesava meno, quindi non è neanche come dici tu. Poi si chiaro, alla fine di tutto si parla principalmente di estetica, ma forse non solo, dato che ormai quasi tutte le nuove uscite hanno il tubo obliquo intero ;-)Continui a parlare di tue sensazioni, ma lascia stare la rigidità perché i telai col buco sono rinforzati e pesano un po' di più.
Invece estraendo la batteria da sotto si riesce a posizionare la batteria più in basso, a discapito della comodità di sfilarla in modo semplice e veloce.
In questo caso la soluzione è a favore della modulabilità della batteria in maniera semplice e veloce.
Comunque no, non è una cosa vetusta, può piacere o non piacere ma io che tolgo sempre la batteria oer caricare l'apprezzo molto
Non è che abbiano problemi, ma a livello di rigidità torsionale è chiaro che è meglio una "cosa" intera; ma che poi sta roba non me la sono inventata, anche perchè di sicuro io non me ne accorgerei, ma l'avevano detto in un'articolo che avevo letto non so dove, naturalmente era gente "addetta ai lavori" ... Io posso solo dire che preferisco un tubo obliquo intero piuttosto che mancante, ma chiaramente per me è solo questione di estetica, infatti tra la mia prima Levo G1 con il tubo obliquo "scavato" e quella di adesso G3 con il tubo obliquo "intero", non ho mai notato qualcosa di anomalo tra i 2 telaianche giant ha la batteria estraibile sotto l'obliquo in tutti i modelli e non mi sembra abbiano problemi di rigidità
Anche Rocky MountainGuarda, al momento non vorrei dirti una marca per un'altra, ma di sicuro Specialized non può essere l'unica dove si può sfilare la batteria dal tubo obliquo "intero" senza naturalmente togliere il motore (Brose).
Non so se è fantasia ma la Mondraker col nuovo cx 5 mi pare non abbia il tubone orrendo.Hai hai quella non è la Mondraker ma la ORBEA WILD! Non monta la batteria da 800 ma la 750 dell'anno scorso oppure la 600.
Sbagliai a scrivere... Ma a non ho volutamente ritagliato lo screenshotHai hai, hahaha, quella non è la Mondraker ma la ORBEA WILD !!! Non monta la batteria da 800 fatty ma la 750 dell'anno scorso oppure la 600 quindi niente tubone.
Poi dai, fai uno sforzo e impara a ritagliare lo screenshot.
E’ sempre un piacere leggerti e vedere i tuoi video: ben tornato!!!!
Non è stato comunicato. Mi spiace.É possibile sapere il peso del telaio senza sospensioni?
Di rivoluzione parli solo tu.... se è una battuta va bene, ma parlando seriamente il nuovo Bosh è una evoluzione del precedente e 800 Wh sono un'ottima autonomia, specie se qualcuno volesse abbinarci l'extender.….ottima autonomia… ?! Ottima addirittura… na rivoluzione insomma
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