News Thok realizza il primo prototipo marciante di Ebike full

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
A me serve una bici affidabile.
Se a te serve innovativa cercatela da te.
Ma che lo sia davvero non a parole e nient'altro.
No, assolutamente.
Capisco che non ti piaccia e avrai anche le tue buone ragioni per non gradire chi è parte dell’ azienda.
Scrivi di innovazione che non c’ è, ti chiedo semplicemente dove vedi l’ innovazione. O meglio cos’ è per te l’ innovazione? Domanda lecita.

Se poi l’ innovazione non t’ interessa, perchè la tiri in ballo come nota negativa del marchio?
 
  • Like
Reactions: balbo

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.059
2.975
113
Prov. MI
Visita Sito
No, assolutamente.
Capisco che non ti piaccia e avrai anche le tue buone ragioni per non gradire chi è parte dell’ azienda.
Scrivi di innovazione che non c’ è, ti chiedo semplicemente dove vedi l’ innovazione. O meglio cos’ è per te l’ innovazione? Domanda lecita.

Se poi l’ innovazione non t’ interessa, perchè la tiri in ballo come nota negativa del marchio?
"No assolutamente" che cosa?
Ma davvero nemmeno tu ce la fai a valutare ciò che leggi, invece di fare riferimento esclusivamente a ciò che pensi di aver capito tu?
Vai a rileggere i miei post.
Quando mai avrei usato il termine "innovazione" se non per replicare ai tuoi commenti da fanboy?
Ma che mangiate a colazione?
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
@Hot effettivamente ho fatto l’ errore di associare la parola particolare a innovazione. Mea culpa, li ho interpretati come sinonimi. Ciò non toglie che non capisco l’ utilità del tuo commento, o meglio non ne capisco una parte.

Io fanboy, non credo. Per quanto possa apprezzare il lavoro di Thok, sono distanti anni luce da quel che vorrei.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.059
2.975
113
Prov. MI
Visita Sito
@Hot effettivamente ho fatto l’ errore di associare la parola particolare a innovazione. Mea culpa, li ho interpretati come sinonimi. Ciò non toglie che non capisco l’ utilità del tuo commento, o meglio non ne capisco una parte.

Io fanboy, non credo. Per quanto possa apprezzare il lavoro di Thok, sono distanti anni luce da quel che vorrei.
Ti assicuro che nemmeno io capisco i tuoi commenti, come mi sembra di aver già sottolineato. Ma siccome posso tranquillamente ignorarti, come ho fatto fino a quando non mi hai espressamente sollecitato, magari potresti provare a leggere e a capire... e basta.
Lo apprezzerei, grazie
 
  • Like
Reactions: kilowatt

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.316
6.556
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Boh ... dando per assodato che per colmare quel grande gap che ha dai grandi, un piccolo produttore non può far altro che giocare bene e in maniera onesta le sue carte (e in queste mettici pure il marketing e le politiche di brand), io non ci vedo nulla di poco serio in quello che sta mettendo in campo Thok.
Non è quello che sta mettendo in campo Thok ad essere poco serio. Sono quel tipo di metodi di fare marketing e comunicazione.. leggi bene. E comunque stop per me
 
  • Like
Reactions: ACE-65

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.316
6.556
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ti assicuro che nemmeno io capisco i tuoi commenti, come mi sembra di aver già sottolineato. Ma siccome posso tranquillamente ignorarti, come ho fatto fino a quando non mi hai espressamente sollecitato, magari potresti provare a leggere e a capire... e basta.
Lo apprezzerei, grazie
Quoto in pieno. @cit . Dì pure quel che ti pare ci mancherebbe. Ma se devi ogni volta prendere il parere di un altro per contestarlo e fare domande (invece di mettere il tuo) ignorami grazie
 
  • Love
Reactions: Hot

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Chiedere chiarimenti su certi concetti non è contestare. Comprendo che per voi è tutta una questione di pubblicità e oserei dire “ingannevole”. Sbaglio? Mi direte di si o non mi direte nulla e si andrà avanti ognuno per la propria strada.

Il giudizio su questo prototipo mi sembra di averlo esposto già dopo le prime foto nella siscussione sui modelli 2023.
Bella la gobba, bella l’ idea delle batterie di diversa capacità, io la vorrei con uno slooping e uno standover più accentuati, sono basso, ma capisco che non ci sarebbero posto per borraccia e extender.
Eviterei anche il giunto Horst per uscire dal coro ma condensare tutto in poco spazio e rendere tutto compatto e funzionale e non solo un capriccio si stile non è affatto semplice.
 
  • Like
Reactions: Babi

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.013
2.418
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ma a questo punto, esiste un marchio che non si sua venduta l’ anima al marketing? Chi ha il “plus” vero?
Sarebbe bello pero che le case badassero meno al marketing e comunicati stampa e più alla sostanza...
Del tipo una pubblicità realistica che dice..
"La nostra bici va esattamente come un altra e monta gli stessi componenti delle altre..!!
quindi conprate quella che semplicemente vi piace di più..!! :D :laughing: :laughing:
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
608
363
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Interessante la prototizzazione in 3D "metallico" per ottenere oggetti testabili ; mi lascia un pò perplesso il fatto che il prodotto finale sarà realizzato in carbonio , materiale con caratteristiche differenti dall'alluminio : ci fosse un componente che lavora a flessione ( tipo alcuni foderi superiori dei carri di mtb da XC ) come faccio a testarne il comportamento se il prototipo è realizzato in composito a base alluminio piuttosto che in fibra di carbonio ?
 
  • Like
Reactions: Mrslate