Pietro.68
Ebiker celestialis
già, e non mi piace per niente...Ciao, confermo anche io. Da 10 schizza velocemente anche a 60 di assistenza
già, e non mi piace per niente...Ciao, confermo anche io. Da 10 schizza velocemente anche a 60 di assistenza
come andava prima a me piaceva.Il caso classico è quello in cui stai affrontando una rampa improvvisa e sei al minimo dell'assistenza, magari con una soglia alta. Come si dovrebbe comportare Blevo? Fare un rampa dolce mentre sei lì che ti stai ammazzando? Non facile gestire tutte le situazioni.
Con BLEvo puoi caricare il gpx e vederlo sulla mappa mentre pedali.. Non è un vero navigatore che ti dice "gira a destra", "gira a sinistra"..Scusate la domanda, come fate a navigare una traccia, ho cercato e guardato tutorial ma non ho capito, abbiate pazienza.
nel video di bruno mi è sembrato di capire che navigava la traccia perchè a un certo punto il nav gli dice "ti stai allontanando dal percorso prestabilito", e poi gli dice quando riprende il percorso giusto.Con BLEvo puoi caricare il gpx e vederlo sulla mappa mentre pedali.. Non è un vero navigatore che ti dice "gira a destra", "gira a sinistra"..
Dove non capisci che provo a spiegartelo in altre parole..
Questa opzione è presente nella versione Android.nel video di bruno mi è sembrato di capire che navigava la traccia perchè a un certo punto il nav gli dice "ti stai allontanando dal percorso prestabilito", e poi gli dice quando riprende il percorso giusto.
Ho appena rilasciato la nuova versione 3.6.0 di BLEvo per iOS.
Ho aggiunto la gestione del barometro in modo da avere valori di dislivello migliori rispetto al GPS.
Inoltre ho introdotto anche la gestione dell'extender della SL. Ora la percentuale di batteria viene incrementata del valore dell'extender. Vedrete valori superiori al 100%, perchè il 100% è riferito alla batteria principale. Quindi ad esempio visto che la principale è da 320Wh e l'extender è da 160Wh, con tutte e 2 le batterie cariche al 100%, vedrete una percentuale di carica del 150%. Allego alcune immagini
Qui vi elenco tutte le novità:
- Aggiunte zone cardio
- Aggiunta gestione extender SL
- Aggiunta gestione barometro
- Aggiunto campo Pendenza nel display (consigliato solo se il telefono ha il barometro)
- Bugfix: Ripristinato carattere al posto di nelle versioni vecchie di iOS
- Bugfix: Visualizzazione consumo medio con batteria aggiuntiva
- Bugfix: visualizzazione testi lunghi
- Aggiornamento a XCode 12.0.1 per iOS 14
Aggiornate dall'Apple Store.
Buon divertimento.
Paolo ma oggi consigli ancora o synce come comando remoto o è uscito qualcosa di nuovo e più interessante? Grazienel video di bruno mi è sembrato di capire che navigava la traccia perchè a un certo punto il nav gli dice "ti stai allontanando dal percorso prestabilito", e poi gli dice quando riprende il percorso giusto.