Onestamente non lo uso mai il navi ... piccolo come un
Garmin .... piccolo piccolo !
Il cell sul manubrio , non me ne vogliano, ma mi fa cacare.
In discesa lo stacco per nn distruggerlo.
Cos’è il valore “muscolarity” ? A cosa serve ? ( io ho iOS)
Anche a me non piace molto il telefono sul manubrio, ma quando non conosci il percorso e devi seguire la traccia è molto comodo..
PEr il valore di "Muscolarity" ti giro quando scritto nel manuale...
Muscularity:
Questa impostazione è stata pensata per sopperire a due effetti indesiderati riscontrati da alcuni utenti nell'uso dello Smart Power:
- Quando l'assistenza diventa alta, succede che si abbia la sensazione di pedalare quasi a vuoto (effetto motorino), anche se stiamo in effetti fornendo con le gambe la potenza selezionata. Questo è un fattore per lo più fisiologico, dovuto al fatto che quando il motore spinge molto, la pedalata diventa molto più rotonda e sembra meno affaticante.
- Lavorare a potenza gambe completamente costante a molti non piace, in quanto manca loro la sensazione di indurimento dei pedali tipica di una muscolare all\'aumento della pendenza, e spesso non ricevono dalle gambe il segnale di scalare marcia. Così spesso si trovano a salire con una rapporto troppo lungo, ed aumentano i consumi.
Il fattore Muscularity presentato è impostabile da 0 a 100. Impostando 0 si ritorna al vecchio caso di potenza costante, aumentandolo avremo invece sulle gambe una sensazione sempre più vicina a quella di un bici muscolare, che restituisce alle nostre gambe un feedback sulle variazioni di pendenza.
Valore consigliato 50.