Ok.. ora ho in mente di cambiare il gestore delle mappe di iOS perché quelle di Google non sono un granché.. spero che il nuovo gestore abbia la possibilità di inserire le frecce... altrimenti mi inventero' qualcos'altro..
Bene grazie!
Ok.. ora ho in mente di cambiare il gestore delle mappe di iOS perché quelle di Google non sono un granché.. spero che il nuovo gestore abbia la possibilità di inserire le frecce... altrimenti mi inventero' qualcos'altro..
Il GPS serve per connettersi alla bici.. ti sembrerà strano ma Android vuole così...Ma perchè non rendete possibile usare blevo senza gps ? A me non mi frega niente del gps ma se voglio usare blevo devo tenerlo attivo e mi scarica prima il cell
Tu dici che è quello dell'orologio?Non so se qualcuno lo ha notato.. Ma su iPhone con un fenix 5 garmin l'indicatore quando parte il tour riconosce il battito... Ma poi dopo poco non lo legge più... Possiamo avere speranze Paolo? [emoji23]
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Prova ad attivare una attività sul fenix 5 e lascia la spunta Apple watch.. magari funziona anche così..Si ho attivato apple watch nelle nuove opzioni
Ma ho un fenix 5..pero dopo poco scompare stranamente
Immagino.. solo che non e' molto economico...Rispondendo a chi cercava un buon cellulare per usare Blevo come navigatore vi dico che sono diversi mesi ormai che ho preso il Caterpillar S41 e con lo schermo acceso a palla tutto il giorno, bluetooth e GPS accesi, arrivo a sera che ho ancora il 25% di batteria
ma tu riesci a vedere il battito del fenix sull'iPhone dall'app Health di iOS?Niente da fare Paolo anche lanciando l'attività del fenix dopo pochi secondi sulla dashboard di blevo va a zero... Peccato veramente [emoji24]
Interessante... vedo se riesco ad interfacciarlo allora...Ogni 1 2 secondi