Ho pedalato x anni una muscolare specy full e mi trovo bene con le loro geometrie, ho provato brose, Bosch, Yamaha e
Shimano.. Allora Bosch é sicuramente il più affidabile nel tempo, ma non aggiornano mai e spera di non rimanere senza batteria, la corona che montano(piccolissima) ti porta a sudare x rientrare a casa, in più provoca attrito nella pedalata da spento, x personalizzare devi andare dal conce.. Shimano è affidabile, piccolo da vedere(molti brand lo montano) tre livelli assistenza di cui 2 personalizzabili da pc(hanno provato a fare app con scarso successo) x i miei gusti il loro eco é già troppo potente. Yamaha è il più potente 5 livelli di assistenza, tira veramente tanto, ma non puoi entrare nel sistema,super affidabile.. Brose.. Motore super silenzioso, a volte a creato qualche problema di tenuta(specy ne cambia) potente e modulabile, puoi pedalare tranquillamente anche da spento, con specy é super personalizzabile tramite BLEvo (grazie Paolo).. Lo decidi tu.. Potenza gambe.. Lo colleghi al tuo cuore. Ha il navigatore, ha tutti i parametri che cerchi, io uso Smart control con eco minimo 3 e praticamente imito la muscolare... Ps. Se vuoi più info possiamo sentirci per telefono... Volentieri... Il tris perfetto é a mio parere.. Specy brose BLEvo. Chiaramente tutto é soggettivo.
Sent from my VTR-L09 using
EMTB MAG mobile app