Tannus armour recensione !!!

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.065
894
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Sei il Ziki di ebike-forum...

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.596
6.773
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma tu hai il Tannus con la camerina? Mai bucato? (bucato non squarciato/pizzicato intendo)

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.292
3.035
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Beh, visto il peso a quel punto credo sia meglio camera normale/light più nastro antiforatura, come peso complessivo va più o meno uguale ma la resistenza a forature è sicuramente superiore. Comunque sto meditando di rimontare i Tannus Armour, li ho lasciati appesi qualche settimana e sono tornati più o meno al loro stato originale. Vedo ancora un po' come va con i nastri.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.173
10.366
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma tu hai il Tannus con la camerina? Mai bucato? (bucato non squarciato/pizzicato intendo)
Ciao sorry ritardo ma fatto bel girone...ti mando le foto del sant armour...va alla fine del giro e nn me ne ero accorto cmq nn ho mai forato..anche se ho trovato spinetutte le volte che ho cambiato copertone...mica spine di 4 cm..ma nn arrivavano alla camera..pizzicato 3 volte cche sono stato minchione io a tenere piu basso.Brakky

Reactions: kilowatt

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
969
610
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
..pizzicato 3 volte cche sono stato minchione io a tenere piu basso.Brakky
E quindi in mezzo ai monti si riesce a stallonare e cambiare camera agevolmente? Perché io col green constrictor quando lo avevo facevo una fatica bestia a stallonare, che se mi fosse successo di bucare sarei stato "panato"

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma non dagli ascolto al bracco che è posseduto dal demone dello pneumatico è come l’omino Michelin ma tt nero e con le leve per stallonare al posto delle dita!!

Reactions: e-radio

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.077
2.491
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Non proprio dai, è un pelo più rognoso.
Molto più rognoso... In mezzo ai monti sarebbe l'ideale avere un paio di caprette che ti fanno ciao e ti danno una mano.... E dei caccia gomme buoni...!
Io giro con la camera di scorta, ma in effetti se dovessi bucare e cercare di cambiare la camere in mezzo al nulla volerebbero tanti Anubi a destra e a manca...!

Reactions: Mrslate