Tannus armour recensione !!!

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.065
894
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Cmq il mio tannus dopo un anno e 3.650 km è si assottigliato...ma alzo la prex a 2 psi e funge ancora bene......intendo questo x fungere bene...sono gomme di neanche 2 mesi x chi aveva visto le vecchie foto queste son quelle venute dopo(x quello io nn prendo le eddy costan troppoo_Oo_Oo_Oo_O)queste con 50 sacchi ne porto a casa 2.tra poco le cambio suvvia:D:D:D l anteriore è sempre bello nè.Brakky
Sei il Ziki di ebike-forum...
:joy:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.596
6.773
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Fig@@@...mezzo kg di camera d aria? :joy: :joy: :joy: :joy: cmq un mio caro amigos...che pesa una bella cifra piu di mè(88 kg)sempre stesse ebike...dietro era disperato...nn mi ha seguito col tannus xche talmente esasperato che è andato di eddie current con camera normale...mai piu forato e riesce dietro a tenere 1.8 senza pizzicare....e mena in discesa...Brakky
Ma tu hai il Tannus con la camerina? Mai bucato? (bucato non squarciato/pizzicato intendo)

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.292
3.035
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Due belle gomme robuste, queste nuove camere da 420 grammi e lattice/inserti... potrebbero non servire più
Beh, visto il peso a quel punto credo sia meglio camera normale/light più nastro antiforatura, come peso complessivo va più o meno uguale ma la resistenza a forature è sicuramente superiore. Comunque sto meditando di rimontare i Tannus Armour, li ho lasciati appesi qualche settimana e sono tornati più o meno al loro stato originale. Vedo ancora un po' come va con i nastri.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.174
10.367
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma tu hai il Tannus con la camerina? Mai bucato? (bucato non squarciato/pizzicato intendo)
Ciao sorry ritardo ma fatto bel girone...ti mando le foto del sant armour...va alla fine del giro e nn me ne ero accorto :D :D :D :D cmq nn ho mai forato..anche se ho trovato spinetutte le volte che ho cambiato copertone...mica spine di 4 cm..ma nn arrivavano alla camera..pizzicato 3 volte cche sono stato minchione io a tenere piu basso.Brakky
20210813_135801.jpg 20210813_135754.jpg

• Like
Reactions: kilowatt

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
969
610
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
..pizzicato 3 volte cche sono stato minchione io a tenere piu basso.Brakky
E quindi in mezzo ai monti si riesce a stallonare e cambiare camera agevolmente? Perché io col green constrictor quando lo avevo facevo una fatica bestia a stallonare, che se mi fosse successo di bucare sarei stato "panato":pensive:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma non dagli ascolto al bracco che è posseduto dal demone dello pneumatico è come l’omino Michelin ma tt nero e con le leve per stallonare al posto delle dita!!

• Haha
Reactions: e-radio

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.077
2.491
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Non proprio dai, è un pelo più rognoso.
Molto più rognoso... In mezzo ai monti sarebbe l'ideale avere un paio di caprette che ti fanno ciao e ti danno una mano.... E dei caccia gomme buoni...!
Io giro con la camera di scorta, ma in effetti se dovessi bucare e cercare di cambiare la camere in mezzo al nulla volerebbero tanti Anubi a destra e a manca...!

• Haha
Reactions: Mrslate