Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.153
921
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao, ho posseduto la Kenevo 2018 e dopo una parentesi con Norco e Cannondale, ho preso un turbo levo Expert carbon 22, le differenze sono evidenti, innanzitutto, nonostante non ci sia una grande differenza di peso, neanche un kg in tg s, la turbo levo sembra molto più leggera di quel che dice la bilancia, è più maneggevole e giocosa e divertente da guidare e nonostante questa superiore reattività, resta comunque stabile anche alzando il ritmo, io giro sui sentieri liguri e non rimpiango per niente la Kenevo, con cui mi sono divertito molto, ma che era più dispendiosa a livello fisico perché andava guidata piú di forza rispetto alla turbo levo, naturalmente IMHO.
 
Reactions: MISTER HYDE

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
606
570
93
51
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Le Traverse montate sulla Kenevo Sl expert montano mozzi Roval con meccanica Dt e ratchet Ln 18T.
Le Traverse Sl in carbonio sempre mozzo Roval con meccanica Dt, sempre star ratchet ma 54T.

Mi par strano che non sia lo stesso per le Levo...
Però in effetti i mozzi della levo comp carbon vecchia facevano pena.
 

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
606
570
93
51
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.022
10.060
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Magari sarò io che non capisco, ma te mi sembri bipolare come dottor Jekyll & ...



però ti si vuol bene lo stesso eh
Figone scrivo di corsa ď vero ma intendevo i mozzi della kenevo 2020 son quelli da dh..fotonici e resistentissimi....le ruote fatte dal coglione che fan cagare eran quelle(intendevo)della turbolevo .Brakky
 
Reactions: FakeRider

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.022
10.060
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Aaaa..quello che dico l ho provato sulla pelle nê...mica x sentito dire,alla kenevo 3 cuscinetti post e il cerchio era piu storto di un fagiolo preso delle dt swiss di una cube(che poi arrivarono e erano center look te la racconto un altra volta cosa m é toccato inventarmixõ fantastiche e resistentissime)la levo 2020 invece proprio la ruota si era scentrata dopo 7/8 mesi(post)nn ricordo bene quanto tempo,ma scentrata talmente che mi rompeva 1 raggio a settimana ma nn x rami,proprio xche saccagnati,preso delle hope fortus 30 32 raggi in allu chiesto consiglio allo zio @GIUIO10e sono fantastiche a un prezzo umano...fig@@@ di la danno x basso un prezzo a 1200€...ok carbon,figa ma a mé mica mi vengono sudal lavandino i 50 euri.Brakky
 

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
606
570
93
51
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Figone scrivo di corsa ď vero ma intendevo i mozzi della kenevo 2020 son quelli da dh..fotonici e resistentissimi....le ruote fatte dal coglione che fan cagare eran quelle(intendevo)della turbolevo .Brakky
Ecco... diciamo che quando recensisci una cosa come "resistentissima" ti prendo in parola,
quando invece la giudichi "fragile"... lascio al prodotto il beneficio del dubbio...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.022
10.060
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ecco... diciamo che quando recensisci una cosa come "resistentissima" ti prendo in parola,
quando invece la giudichi "fragile"... lascio al prodotto il beneficio del dubbio...
Heiiii...Leopardi avrebbe voluto prender lezioni da mê,e dopo tutta sta poesia...solo cosi? ma ti voglio bene lo stesso ancheiiiooo.Brakky
 
Reactions: FakeRider

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.022
10.060
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Eeee son contento...il mio ciclaio mi ha trovato il raggio...trovato nó lo ha del 2mm i suoi sono 2---1.8---2 checcazzo me ne frega mettimelo anche grigio se nn lo trovi...montato e mi ha chiesto 5 euro...lo amo,dovuto togliere cassetta,il mio mecca specy l ultimo raggio 15 euro e sta a 12 km.portata a casa ruota e cambiata gomma xché era imbarazzante e mi ero rotto il cazzo a ogni incontro....e ma come fai a andare con sta gomma?ne ho avute di peggio Brakky
 
Reactions: FakeRider