Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

junkers

Ebiker pedalantibus
22 Agosto 2023
237
140
43
53
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Trek rail 9.7 gen4 2023 con 1200km
Batteria 750wh Smart system
Rockshox zeb select + 170mm
Rockshox super deluxe coil ultimate nuovo
Shimano saint
cambio sram gx axs
reggisella reverb axs 170mm nuovo
manubrio bontrager rls carbonio nuovo
pedali flat bontrager trek
Maxxis assegai 2,5 maxxgrip e50
Taglia L
Pure i Bca hai messo, complimenti è tappata proprio bene.
Ma non ti conviene venderla con l'allestimento di serie e tenerti tutto da montare sulla prossima?
In permuta a 2500 con tutti gli upgrade è un prezzo da usura...
 
  • Like
Reactions: SimoTac81ap

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.482
6.688
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
da quello che so che questo mio amico ha comprato 2 mesi fa questo ammo smontato da una levo di chissà quale anno per montarlo su una rise,ora ha trovato un affare tra forca e ammo e ha deciso di venderlo.
non vorrei prenderlo e trovare dei scompensi
Quindi se ho capito, tu fai "enduro" con una emtb da trail/am di cui non sai l'escursione. Vuoi prendere un ammo da un amico di cui non si sa di che anno sia. Ma il lo prenderei subito: va benissimo ed è un ottimo affare! : unamused:
 

Marcoi83

Ebiker normalus
19 Gennaio 2023
63
13
8
41
Anzio
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Quindi se ho capito, tu fai "enduro" con una emtb da trail/am di cui non sai l'escursione. Vuoi prendere un ammo da un amico di cui non si sa di che anno sia. Ma il lo prenderei subito: va benissimo ed è un ottimo affare! : unamused:
non mi sembra di aver chiesto se è un ottimo affare o no,ma se la differenza di escursione comporti qualcosa alla bici o no.poi se con una graziella non si può fare enduro sarà affare mio...comunque grazie per la risposta
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.108
10.235
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Metti un GX 11 v con cassetta Sunrace tanto ormai avrai già consumato pure quella con tutti gli avvisi di komoot che mi arrivano dei tuoi giri! !
Ne avevo una di scorta gliel ho mandata a @Pietro.68 spacciandogliela x nuova,invece l ho pitturata con una bomboletta dei cinesi...aveva su 18mila e 789 km :D :D :D :D :D .Brakky
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.108
10.235
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Regalami la Batteria...
La terrei come un RELIQUIA...
:joy:
Ostia...pensavo di lasciarla al mecca,ieri sono uscito dalla sua officina alle 19(xchê chiudeva )x sistemarmi sto axs...diventato matto povero,oggi provo....fatto solo metâ giro cacchio xchê mi si e rotto sto bastardo,ma scendevamo da un sentieroche era diventato un greto di un torrente ...ho rotto anche un raggio primao_Oallora gli lascio tutto il salvabile a lui e nn glielopago:joy:il raggio...manettini gx e cambio,mi tocca invece.Brakky
 
  • Haha
Reactions: AndreaC1977

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.576
2.248
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Ostia...pensavo di lasciarla al mecca,ieri sono uscito dalla sua officina alle 19(xchê chiudeva )x sistemarmi sto axs...diventato matto povero,oggi provo....fatto solo metâ giro cacchio xchê mi si e rotto sto bastardo,ma scendevamo da un sentieroche era diventato un greto di un torrente ...ho rotto anche un raggio primao_Oallora gli lascio tutto il salvabile a lui e nn glielopago:joy:il raggio...manettini gx e cambio,mi tocca invece.Brakky
Ma se dovessi lasciare specialized e scegliere altra marca che non ha il tuo mecca ??!! o_O