Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.148
917
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Buon giorno, ho letto che fox sostituisce i fox float x2 21-23 con i 2024, qualcuno di voi ha fatto il cambio? Come funziona? Che problemi avevate?
Io bici nuova con una solo uscita e mi sembra abbia iniziato a fare un rumore di risucchio olio e lo stelo mi sembra sempre umido
Ciao, il problema era la cronica perdita di aria, non ti sostituiscono in toto l'ammo, ma Vittoria ( centro assistenza Fox per Italia ) , in garanzia fa sostituzione delle tenute ( degli o-ring suppongo ) con nuovi e modificati che vengono montati di serie su modelli 2025..
Da nuovo o dopo un service, lo stelo resta più"unto" normale, non e un difetto.
 
  • Like
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Ebiker velocibus
18 Settembre 2022
364
275
63
47
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Da nuovo o dopo un service, lo stelo resta più"unto" normale, non e un difetto.
Già!;)

Più preoccupante il "rumore di risucchio"...
Ma credo che statisticamente sia impossibile metterlo KO alla prima uscita...:confused:o_O
Cmq mi rincuorate assai... Contento di averlo smontato da bici nuova e anche venduto (ieri) senza neanche averlo provato per 1mt...
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.148
917
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Già!;)

Più preoccupante il "rumore di risucchio"...
Ma credo che statisticamente sia impossibile metterlo KO alla prima uscita...:confused:o_O
Cmq mi rincuorate assai... Contento di averlo smontato da bici nuova e anche venduto (ieri) senza neanche averlo provato per 1mt...
Ho venduto la mia Expert 2022 ad un amico, io non ho mai usato l'X2, avevo sostituito subito l'ammo, cmq. al mio amico dopo poche uscite ha cominciato a perdere aria e fuori garanzia dei 2 anni canonici, Vittoria ha fatto un service completo e sostituito le tenute con le 2025, spesi solo i soldi di spedizione, molto seri, anche grazie al negoziante che mi aveva venduto la bici a cui si è rivolto .
 

giaco872

Ebiker ex novello
23 Agosto 2024
15
5
3
27
Sanremo
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Allora provo a vedere come ci si deve comportare ora, ho trovato sul sito fox anche tutti i vari passaggi, forse portandolo da un fox service ti fanno tutto il lavoro senza doverlo mandare a vittoria. Non so se si può allegare il link, nel caso lo allego alla risposta