almeno è un inizioIo ti dico la prima e scappo.acciaio.Brakky
grazie
almeno è un inizioIo ti dico la prima e scappo.acciaio.Brakky
anch'io devo fare revisione forca ma non ho voglia di spedirlae chi ti ha detto che l'ho aperta io?![]()
Esiste se guardi anche su cingolani che vende ricambi specialized la trovi....sto cercando ma una corona
sram 32 denti acciaio non esiste ?
Grazie trovataEsiste se guardi anche su cingolani che vende ricambi specialized la trovi....
La presi proprio da cingolani...ma casso te ne frega se ê marcata sram?anche se fosse marchiata melchiorresto cercando ma una corona
sram 32 denti acciaio non esiste ?
Figa xó accontentati di qlc domanda al gg...mica venti assiemeSe metto una corona 32t
e una cassetta col 50 invece del 52
con 32-50 avrò uno sviluppo metrico leggermente minore del 34-52
Più agile
Corretto ?
Hai ragioneFiga xó accontentati di qlc domanda al gg...mica venti assiemecmq si giusto.....credo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brakky
Direi di no.Se metto una corona 32t
e una cassetta col 50 invece del 52
con 32-50 avrò uno sviluppo metrico leggermente minore del 34-52
Più agile
Corretto ?
Poi andrà bene il deragliatore gx che ho adesso ?
il 30/52 = 0,57 piu corto ancoraQuindi il 30/52 è un rapporto leggermente più lungo.
GuastafesteDirei di no.
Con il 32/50 il rapporto è 1,5625
Con il 34/52 il rapporto è 1,5294.
Quindi il 30/52 è un rapporto leggermente più lungo.
Heiiiii...x una volta sono io che nn capiscoehhhh ..... caro @brakky proprio cosi ....... salvo pedalare sul pacco pignoni e tener la ruota sulla corona!!!
Porta pazienza...von tutto quello che avrâ mangiatoil 30/52 = 0,57 piu corto ancora
fai il finto tonto anche nel 2025 ...... e ci cascano ancora in molti .... fantasticoHeiiiii...x una volta sono io che nn capisco![]()
![]()
![]()
.Brakky
sei un piciu... un dente al pignone (che nel caso delle bici equivale alla corona), in + o in -?Guastafeste.Brakky
Allora la regola delle moto nn ë valida?fig@ mi dicevan sembre che un dente del pignone sono come accorciarne 3 alla corona.
Eee...nn esagerare,ti ho scritto 5 min fâ,te mi hai risposto un min fâ,l avremo letto io te e un altro disturbato a far bello....che ci credono in tanti ë un pó sovrastimata la cosafai il finto tonto anche nel 2025 ...... e ci cascano ancora in molti .... fantastico
Hai ragione Bracco. Sulle "bici" è tutto all'incontrario rispetto alle moto. Anche io fatico: dopo 40 anni di moto devo sempre stare lì a pensarciGuastafeste.Brakky
Allora la regola delle moto nn ë valida?fig@ mi dicevan sembre che un dente del pignone sono come accorciarne 3 alla corona.