le mandano a tutti già nastrate, anno scorso ho comprate tre set di ruote per me e due amici...le mie ok ma le loro avevano un paio di ruote nastrate male e le hanno dovute rifare.Me le hanno mandate già nostrate.
Ho nastrato la vecchia specy enduro muscolare del 2017 col nastro da elettricista(avevo in casa solo quello e uno telatoLe mie sono nastrate bene
Ahhhnnnbè allora stai su na botte di ferroMe le hanno mandate già nostrate.
ti ringrazio per la preoccupazione ma so riconoscere una nastratura fatta bene da una fatta a cazzo...Ahhhnnnbè allora stai su na botte di ferro
Nuovi cerchi dt swiss x ebike
Speriamo allora che le altre durino parecchio...:p:p:p Certo, 15 o 20 volte di più! :Dwww.ebike-mag.com
Eeeee che cárátèr...solo xchè ha le Van'sti ringrazio per la preoccupazione ma so riconoscere una nastratura fatta bene da una fatta a cazzo...
comunque per parlare dei miei cerchi c'è la discussione apposita.
Cerchi per Levo. Consigli.
Che cerchi mi consigliate di montare sulla levo in sostituzione di quelli originali? Preferisco alluminio. Grazie.www.ebike-mag.com
Tê eri gia ricco ai tempiLi hanno inventati da mò, gli Iodine li montavo sulla GT Force del 2010
Vedi l'allegato 71059
Ma va a da via 'l cuuuuuuTê eri gia ricco ai tempi.Brakky
è solo per non continuare a scrivere in questa di argomenti che non centrano con la discussione.Eeeee che cárátèr...solo xchè ha le Van's.Brakky
Lo pensavamo anche noi che ci siamo già passati, era solo un consiglio, vabbeh continuo con le Vans lo stessoti ringrazio per la preoccupazione ma so riconoscere una nastratura fatta bene da una fatta a cazzo...
infatti ti ho ringraziato per il consiglio.Lo pensavamo anche noi che ci siamo già passati, era solo un consiglio, vabbeh continuo con le Vans lo stessosi scherza eh...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?