La ho appena cambiata, non è difficile. Cerca i tutorial su youtube.
Mi spiace. Non ho osato richiedertelo un aggiornamento sulla situazione….speravo in altre notizie…Bene, e per chi mi chiedeva a che punto era la kenevo ordinata e pagata il 5 Aprile, dopo N solleciti mi mandano sta risposta qui:
Vedi l'allegato 70960
Non so se è meglio ridere o piangere
Peggio di RCZ praticamente
@bracchetto scout era destino non diventassimo kenevisti in love, pensa che le stanno provando tutte, pure una expert mi vogliono dare pur di farci diventare brothers
Vediamo quanto impiegano col rimborso ora!
Posson sopportare un pirla...due ê controproducente x l immagine della casa .....te mi stâ piacendo talmente tanto che mi domando ..chemminchia cercavo che era da anni sul mercato .BrakkyBene, e per chi mi chiedeva a che punto era la kenevo ordinata e pagata il 5 Aprile, dopo N solleciti mi mandano sta risposta qui:
Vedi l'allegato 70960
Non so se è meglio ridere o piangere
Peggio di RCZ praticamente
@bracchetto scout era destino non diventassimo kenevisti in love, pensa che le stanno provando tutte, pure una expert mi vogliono dare pur di farci diventare brothers
Vediamo quanto impiegano col rimborso ora!
Pensa a come si sente sollevato a sentire queste parolete mi stâ piacendo talmente tanto che mi domando ..chemminchia cercavo che era da anni sul mercato
Io te lo dicevo che era una bomba ma tu eri fissato con i modelli da donna.Posson sopportare un pirla...due ê controproducente x l immagine della casa .....te mi stâ piacendo talmente tanto che mi domando ..chemminchia cercavo che era da anni sul mercato .Brakky
Sei scemo?...uso il renthal da 10 bici...quando l ho trovato da 80 ero troppo felice......nn mi impiccia x nulla..credo l abitudine alla moto.BrakkyIo te lo dicevo che era una bomba ma tu eri fissato con i modelli da donna.
180 di escursione sono una manna, lasciano 1/2 cm poco usati dove diventa troppo progressiva. Alla fine me la sono tenuta per questa ragione.
Hai accorciato il manubrio?
e ora non ci sarà più, che peccato....te mi stâ piacendo talmente tanto che mi domando ..chemminchia cercavo che era da anni sul mercato .Brakky
Fagli una controproposta a 3750 €…Ma che poi mi propongono la Expert a 4000 quando gli avevo detto che volevo la Comp anche se la Expert la trovavo da ProM a 3750 (però avevano il colore inguardabile )
A questo punto 3500, non di più. Tanto stanno svendendo tutto ciò che hanno nei magazzini..Fagli una controproposta a 3750 €…