Al vedi minga el muturSpecialized S-Works Stumpjumper LTD S1 satin
✔ Lo Stumpjumper è tutto ciò che potresti desiderare da una macchina da trail Quando Specialized… ➤ Negozio onlinewww.hibike.it
Al vedi minga el muturSpecialized S-Works Stumpjumper LTD S1 satin
✔ Lo Stumpjumper è tutto ciò che potresti desiderare da una macchina da trail Quando Specialized… ➤ Negozio onlinewww.hibike.it
Vado a litigare col mecca .Brakkyhibike fa sconto 55% su tutte le levo disponibile.
Ciciamanubêr .BrakkyAl vedi minga el mutur
Puoi dirlo che stavi pensando alla nuova rise e ti sei confuso nè
finite....
questa è analogica....Specialized S-Works Stumpjumper LTD S1 satin
Aaahhhh upgrade scacciascimmie !!! Bella tecnicabeh, quella nuova con la 620 mi attira non poco...
ma ho appena preso le ruote nuove per la levo!
e ad un decimo del costoAaahhhh upgrade scacciascimmie !!! Bella tecnica
A voi funziona?? A me spesso è capitato che fosse un palliativo temporaneo... e alla fine ho speso 2 volte....Aaahhhh upgrade scacciascimmie !!! Bella tecnica
Il fratello che nn sapevo di avere .BrakkyA voi funziona?? A me spesso è capitato che fosse un palliativo temporaneo... e alla fine ho speso 2 volte....
a me noA voi funziona?? A me spesso è capitato che fosse un palliativo temporaneo... e alla fine ho speso 2 volte....
Il.montaggio una volta presa la mano è semplice. Io per facilitarlo ho sbavato leggernente i fori con fresa conica e spruzzato con silicon oltre a scaldare leggermente i tappi.Mi scuso subito per l'OT. Sia che lo faccia io, sia che lo faccia fare non ho mai avuto una nastratura che tenga più di 4gg dopo di che trovo sempre le gomme a 1bar, la pressione interna si bilancia con quella esterna.
Questo kit Deaneasy mi incuriosisce parecchio. Sarebbe bello avere un feedback dopo qualche tempo. Com'è stato il montaggio?