Scolta max...bona va bene cosi stai contento?cambiando bici ?mi sta bene....xo nn fare quello pintoglioso e poi scrivi minchiate...il turbo ë fisso...ma dove le trovate ste robe?io nn faccio l ambasciatore specy x l italia...se tu nn sei contento hai fatto bene a cambiare ..ada che le margherite in giardino mi crescono lo stesso...mi hai sliegato 3 volte 3 cose che x më nn van bene...ma nn parliamo di politica o di fighe che a mè cosi a tê cosà..nn ci troviamo punto e a capo...ti dico che va bene cosi e son contento che ti trovi con altre bici...checcazzo vuoi che ti scriva d altro?dai che siam venuti grandi lo stesso tutti e due no?bona.Brakky
Ancora..dai interpreta una cosa ogni tanto. Siete qui a rompere che quando serve la potenza bisogna avere tutto e poi mi dici che il turbo non si lasica solitamente a tutta? Io il turbo non lo tocco e lo lascio sempre al massimo, quindi sono 2 le assistenze..
A me non devi dire nulla di più perchè come avresti dovuto notare non ho chiesto un parere su come utilizzo la mia emtb, ma ho solamente risposto ad un utente che chiedeva se poteva pentirsi o trovare limiti nell'uso di sole 3 assistenze portando le mie
personali considerazioni, che evidentemente non sono le tue. Bastava dire il tuo punto di vista e che con 3 assistenze ti trovi bene senza voler confutare le mie o volermi far passare per uno che dice minchiate.
Poi come dici te qui la chiudo veramente.