Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.791
1.628
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Grazie. Ma è in garanzia fino a giugno 2024.


Mi vuole dare una scodella di farina per la mia bici.
E mi attirano molto le mondraker.
fai qualche km in più in strada battaglia e vedi la bicicletteria, hanno le karbo e le hammer in pronta consegna...la hammer è bellissima, hanno sia la nuova col cambio elettronico, sia la versione che ora hanno levato da listino, con le RS ultimate...viste anche sabato che sono passato da non solo sport x i saldi
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.760
4.972
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
fai qualche km in più in strada battaglia e vedi la bicicletteria, hanno le karbo e le hammer in pronta consegna...la hammer è bellissima, hanno sia la nuova col cambio elettronico, sia la versione che ora hanno levato da listino, con le RS ultimate...viste anche sabato che sono passato da non solo sport x i saldi
ho visto le nuove olimpia. belle. e mi interessa la batteria da 900. così quando giro col bracco non mi lascia a secco...
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.493
2.687
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
ho visto le nuove olimpia. belle. e mi interessa la batteria da 900. così quando giro col bracco non mi lascia a secco...
Seee e poi avete anche il coraggio di invitarmi a girare con voi eh...povero me con la misera 360 mi toccherà portarmi 4 extender !!!