...ma va?! vedi post 3013Si ma si trova nuova a 4800 adesso.
...ma va?! vedi post 3013Si ma si trova nuova a 4800 adesso.
Ma te la sistema in garanzia??Matteo chi? Se intendi il figlio di Giorgio, la bici è già lì
Che meraviglia!! Ottimo!! Sono contento per te! Ma allora gli e la dai dentro e ti prendi la bici nuova?? Anno nuovo levo carbon nuova?
Grazie. Ma è in garanzia fino a giugno 2024.Che meraviglia!! Ottimo!! Sono contento per te!
Mi vuole dare una scodella di farina per la mia bici.Ma allora gli e la dai dentro e ti prendi la bici nuova?? Anno nuovo levo carbon nuova?
fai qualche km in più in strada battaglia e vedi la bicicletteria, hanno le karbo e le hammer in pronta consegna...la hammer è bellissima, hanno sia la nuova col cambio elettronico, sia la versione che ora hanno levato da listino, con le RS ultimate...viste anche sabato che sono passato da non solo sport x i saldiGrazie. Ma è in garanzia fino a giugno 2024.
Mi vuole dare una scodella di farina per la mia bici.
E mi attirano molto le mondraker.
ho visto le nuove olimpia. belle. e mi interessa la batteria da 900. così quando giro col bracco non mi lascia a secco...fai qualche km in più in strada battaglia e vedi la bicicletteria, hanno le karbo e le hammer in pronta consegna...la hammer è bellissima, hanno sia la nuova col cambio elettronico, sia la versione che ora hanno levato da listino, con le RS ultimate...viste anche sabato che sono passato da non solo sport x i saldi
Intanto quello rimasto a secco ero io minchione.Brakkyho visto le nuove olimpia. belle. e mi interessa la batteria da 900. così quando giro col bracco non mi lascia a secco...
Seee e poi avete anche il coraggio di invitarmi a girare con voi eh...povero me con la misera 360 mi toccherà portarmi 4 extender !!!ho visto le nuove olimpia. belle. e mi interessa la batteria da 900. così quando giro col bracco non mi lascia a secco...
se prendo la olympia mi porto i cavetti...Seee e poi avete anche il coraggio di invitarmi a girare con voi eh...povero me con la misera 360 mi toccherà portarmi 4 extender !!!
Ma i cavetti per le batterie delle auto o direttamente il cavo da traino ?se prendo la olympia mi porto i cavetti...
Entrambi... L'importante è arrivare assieme in malgaMa i cavetti per le batterie delle auto o direttamente il cavo da traino ?
come darti tortoEntrambi... L'importante è arrivare interi in malga
E oramai ë nuova....1 tôcc alla volta .Brakkycome darti torto
PS @bracchetto scout lo co che è chiedere molto nel tuo caso ma si intende anche con la bici intera ovviamente