Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

dduck76

Ebiker pedalantibus
12 Dicembre 2019
236
120
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Ok,ma poi però non riesci a gestire le assistenze a step del 10% al volo col comando remoto come faresti con la nuova tcu
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.022
10.060
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
@bracchetto scout te non fai testo, nemmeno come collaudatore ti vorrebbero, sfasci tutto solo a guardare le cose
Caino.l ultima rottura fine agosto,le madonne le hanno sentite fino in valtellina,giro da tenere a mano batteria luuuuuungo,a trê quarti con quasi tutta la fatica fatta...sono rientratoero a 30 km da casa..in leggera discesa,ma in 30km leggi tra le righe se nn c ê anche altro,al quindicesimo km volevo suicidarmi,andavo tipo monopattino ma mi stavano venendo anche i crampi alla lingua dalle ostie che tiravo,mi ha visto un santo(falegname)col furgo si ferma mi dice...hai bisogno di aiuto?ero gia sul furgo legato con le cintureeran quasi 2 h che spingevo.Brakky
 

dduck76

Ebiker pedalantibus
12 Dicembre 2019
236
120
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
1.2 bar dietro x 80 kg sono proprio pochini,in salita avrai un grip eccezionale ma in discesa senza inserti rischi di sfasciare tutto
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.022
10.060
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
1.2 bar dietro x 80 kg sono proprio pochini,in salita avrai un grip eccezionale ma in discesa senza inserti rischi di sfasciare tutto
Neanche con gli eddy current che ho provato e che sono dei cingoli...e io sono 70 kg...mi sfuggono queste prex,altro che disfarlo il cerchio.Brakky
 
Reactions: dduck76

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
255
92
28
47
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
1.2 bar dietro x 80 kg sono proprio pochini,in salita avrai un grip eccezionale ma in discesa senza inserti rischi di sfasciare tutto
Neanche con gli eddy current che ho provato e che sono dei cingoli...e io sono 70 kg...mi sfuggono queste prex,altro che disfarlo il cerchio.Brakky

lo so che è bassa
Ma ci sto attento (nel senso che controllo dopo i giri) e davvero non ho impatti da bassa pressione sul cerchio
Poi magari il cerchio è stressato comunque
Ammetto che non lo so questo
Sicuramente non faccio i vostri trail
Almeno quelli di brac
La gomma è grossa
Pesa unkiloe4
 
Reactions: bracchetto scout

dduck76

Ebiker pedalantibus
12 Dicembre 2019
236
120
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Se hai una gomma da 1,4 kg puoi anche non mettere l’inserto,però fai attenzione che sei un po’ al limite,se entri in una pietraia un po’ deciso rischi di danneggiarlo
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.397
6.629
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Per l'Eddy Current sia front che rear 29x2.60, Schwalbe ammette una pressione minima di 1,5bar. Se uno scende, va contro le prescrizioni del produttore; non è affatto detto che migliorino le performance (altrimenti gli ingegneri progettisti che ci stanno a fare?) e quindi ci sta tutto che bozzi un cerchione. Per auto e moto, salvo in gara, nessuno si sogna di usare pressioni fuori dal range del produttore. Solo nelle bici
 
Reactions: Pietro.68

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
125
47
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Gli ho già scritto
Ciao Pietro. Mi spiace per la tua disavventura, mi sembrava fosse anche in vendita...Se abiti nei dintorni di Padova, prova a sentire da Morbiato, da Gianni. A me a ritiato la Sl 2022 che avevo preso sempre da lui, aveva circa un anno a dicembre dell'anno scorso e gli ho aggiunto 1k per la carbon che stai guardando, se ti può interessare.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.802
5.017
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Si ma si trova nuova a 4800 adesso.
 

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
125
47
28
47
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Gianni non mi vede più da un pezzo, le ultime le ho prese da Matteo
Ma anche Matteo fa i prezzi di Gianni? Io ci sono capitato per sbaglio alla ricerca di un usato e poi è iniziata la mia storia con le e-bike e tutto questo mondo compreso le piacevoli chiacchierate con voi del forum su questo canale dedicato.
 
Reactions: zorro77