Si ci sono i fori per le viti, io l'ho messo e carino ma non protegge gli steliche voi sappiate, la Rhythm 36 ha la predisposizione dietro l'archetto per avvitarci il parafango?
Ultima modifica:
Si ci sono i fori per le viti, io l'ho messo e carino ma non protegge gli steliche voi sappiate, la Rhythm 36 ha la predisposizione dietro l'archetto per avvitarci il parafango?
se vuoi fare lo "sfarzoso":Allora ne compro 2
Ci ho fatto un anno senza nessun problema.Domanda banale....
Secondo voi una gomma da 2,6 "minnion dhr"ci entra dietro ?turbolevo 19
Certo. Io l'ho messo e provato nel fango e protegge molto bene gli steli dal fango.boia se è brutto questo
ma fox non ha fatto un parafango specifico per questa forcella come per la 38?
Si si dà provare ,magari se qualcuno già aveva provato .....
E pensare che ancora non c'è la Levo...Fatto tutto, ho scoperto che si può ruotare la sola copertura del barilotto aria con relativa valvola (facendo molta fatica anche sgonfiandolo), c'è solo una tenuta sotto al posto del seger presente nell'X2.
Vedi l'allegato 50896
no a me no, come ti trovi con quell'ammo?lo avevo già scritto in precedenza, non ricordo se a te o altro utente mettendo le foto dell’ ammo installato.
te Baffangulo inveceE pensare che ancora non c'è la Levo...
Rispetto al precedente fox float dpf o commeminxia si chiama (quello tt nero tipo calimero per intenderci) nn c’è paragone.no a me no, come ti trovi con quell'ammo?
sulla '19 magari si, ma prova a vedere la 22 com'è fatta in quella zonaPiccola annotazione la rotazione del barilotto e’ necessaria solo se hai taglia S o M in L lo potevi lasciare sotto xche’ non tocca sul telaio essendoci molta più aria.