Da nn dormirci la notte mavadavialciàpp.BrakkyIo non trovo nemmeno la possibilità di impostare il livello di assistenza in accensione...
…. son problemi questi…….caro il mio @bracchetto scout altro che fuffa !!Da nn dormirci la notte mavadavialciàpp.Brakky
Poteva essere qlc voce in piu x il grande jannacci...o yeaaa.stai all occhio a nn montare la molla nel telescopico...se no ci scrivi da guantong .BrakkyQuando hai finito di lavorare a pranzo e se ne riparla lunedì
Quando il corriere ti suona x darti anche l'ultima cazzata che hai ordinato
Quando sei in garage sotto terra dove il cel non prende e nessuno ti scassa le palle
Quando hai le birre fresche nel frigo in garage
Quando fuori piove quindi sarebbe il weekend perfetto x ascoltare i tuoi mp3 finchè monti il tutto
Quando puoi solo guardare sto bene di Dio e altro ancora perchè tanto la bici non è ancora arrivata
Vedi l'allegato 50798
Ciao, ti avviso già che la boccola inferiore del kitsuma, lato corpo ammortizzatore, la dovrai sostituire con una "tradizionale" in metallo, perchè deve risultare a filo dell'occhiello, se no, non entra nel link, cosa scoperta mercoledi, smontando il mono di serie.Quando hai finito di lavorare a pranzo e se ne riparla lunedì
Quando il corriere ti suona x darti anche l'ultima cazzata che hai ordinato
Quando sei in garage sotto terra dove il cel non prende e nessuno ti scassa le palle
Quando hai le birre fresche nel frigo in garage
Quando fuori piove quindi sarebbe il weekend perfetto x ascoltare i tuoi mp3 finchè monti il tutto
Quando puoi solo guardare sto bene di Dio e altro ancora perchè tanto la bici non è ancora arrivata
Vedi l'allegato 50798
Una martellata sul dito era meno dolorosa.BrakkyCiao, ti avviso già che la boccola inferiore del kitsuma, lato corpo ammortizzatore, la dovrai sostituire con una "tradizionale" in metallo, perchè deve risultare a filo dell'occhiello, se no, non entra nel link, cosa scoperta mercoledi, smontando il mono di serie.
no no ho già controllato sono quelle in teflon unico pezzo e non sporgono ma tanto finchè non c'è il telaio posso montarlo al massimo sul ferro da stirosempre che siano, come mi pare di vedere nella foto, boccole in due pezzi, le cosidette DU, come quelle montate sui fox, che spuntano 1/2 mm per parte..
non lo so, però quel parafango li della syncros, che ho comprato, anch'io tempo fa, te lo sconsiglio, tanto bello esteticamente, quanto striminzito e poco funzionaleche voi sappiate, la Rhythm 36 ha la predisposizione dietro l'archetto per avvitarci il parafango?
accessori da ciclismo, essenziali per la tua ebike
Categoria dedicata agli accessori da ciclismo, essenziali per poter affrontare le avventure in sella nel miglior modo possibile. Oltre ai tanti marchi tra i più famosi e migliori di sempre, da Ebike Store Brescia troverai tantissimi prezzi convenienti ma specialmente uno staff super preparato ed...ebikestore.shop