Il cul..magari fosse la sella...e la fregaturaAnche una sella brutta ti ha dato...sto mariulo .Brakky
PS: che poi c rimani male e sicuramente non fa bene al mondo del usato xchè poi non ti fidi più
Il cul..magari fosse la sella...e la fregaturaAnche una sella brutta ti ha dato...sto mariulo .Brakky
bravo. ma la prossima volta guardaci al livello di batteria che basta abbassare lo sguardo.Oggi primo giretto con la levo è primo giro della vita con elettrica.. 30 km e 1000 d+ In 1 ora e 30 minuti, non so se la batteria era al 100% visto che non la ho caricata e nemmeno ci ho guardato a che punto era prima di partire, sono tornato con 3 tacche, ma ci ho dato dentro con l’assistenza quindi credo che affinando la conoscenza e senza esagerare con l’assistenza si possano fare bei giretti ;-)
Insomma, promossa a pieni voti..
Eh eh.. intendevo dire che non so se era al 100% perché non la ho messa sotto carica, ma credo avesse tutte le tacche, una però si è spenta quasi subito..bravo. ma la prossima volta guardaci al livello di batteria che basta abbassare lo sguardo.
xche la gente compra .......stamattina leggevo un interessante articolo sulle macchine elettriche.
quello che però interessa qua è il fatto che venisse detto che il "costo" dei pacchi batteria da 18650 è mediamente di 100 euro a kWh.
Compreso il costo di assemblaggio, del bms e tutto il resto.
Ora mi chiedo, come caxxo è che sulle Ebike costano 1000 euro a kW?
Non ti si può che dar ragione!!!stamattina leggevo un interessante articolo sulle macchine elettriche.
quello che però interessa qua è il fatto che venisse detto che il "costo" dei pacchi batteria da 18650 è mediamente di 100 euro a kWh.
Compreso il costo di assemblaggio, del bms e tutto il resto.
Ora mi chiedo, come caxxo è che sulle Ebike costano 1000 euro a kW?
guarda che anche le batterie delle macchine sono composte da "pacchi" di batterie. Per dirti la tesla ha 69 pacchi da 99 pile l'uno. E per ogni pacco c'è assemblaggio, bms ecc. E costano circa 100 euro a kWh tutto compreso.Non ti si può che dar ragione!!!
Voglio però condividere un piccolo ragionamento.
Le singole pile hanno un costo che può essere abbastanza noto, così come può esser abbastanza standardizzato il costo del case (o involucro) della batteria, il Bms e via dicendo.
Esempio a caso
1) batteria auto: pile costo 90% , costo di assemblaggio, del bms e tutto il resto 10%
2) bici (che ha molte meno batterie) pile costo 10% , costo di assemblaggio, del bms e tutto il resto 90%
in parte si potrebbe spiegare il costo spropositato delle batterie da bici dovendo spalmare il costo degli altri componenti su una quantità ridotta di pile, sarei curioso di capire quanto influisce questo rispetto al sovrapprezzo che fanno pagare a noi ciclisti però!
Tu ti riferisci ai costi di produzione, quelli di vendita (con reso) sono un po’ diversi, per esempio per il “pacco” batterie di una Smart elettrica è di 646 euro/kWh, più o meno quello di una EGolf...guarda che anche le batterie delle macchine sono composte da "pacchi" di batterie. Per dirti la tesla ha 69 pacchi da 99 pile l'uno. E per ogni pacco c'è assemblaggio, bms ecc. E costano circa 100 euro a kWh tutto compreso.
si certo. costi di produzione. certo che un ricarico del 1000% è tanto.Tu ti riferisci ai costi di produzione, quelli di vendita (con reso) sono un po’ diversi, per esempio per il “pacco” batterie di una Smart elettrica è di 646 euro/kWh, più o meno quello di una EGolf...
addirittura? siamo a metà marzo 2021 e non hanno consegnato nemmeno quelle ordinate a luglio dello scorso anno.qlcn mi può confermare se è vero che la prox w il 23, pare, verrà presentata la nuova TL 2022?
Da rumors leggo che la 2022 avrà forka con steli 38 e sarà mullet che ne pensate?