Mago1976
Ebiker ex novello
Io non gioco neanche al lotto...Mi ricorda un mio collega, soprannominato "il mago", che si vantava di vincere spesso al lotto, peccato che con gli stessi numeri i miei colleghi non vincevano mai
Io non gioco neanche al lotto...Mi ricorda un mio collega, soprannominato "il mago", che si vantava di vincere spesso al lotto, peccato che con gli stessi numeri i miei colleghi non vincevano mai
Sì, non pensavo fossi tu, ma si scherzava sul Nick.Io non gioco neanche al lotto...
Per 176 cm direi che la sua è una M, proprio al limite L ma mai XL.Ciao a tutti ,ho da poco preso usata una turbo levo, purtroppo mi sono accorto dopo averla presa e comunque usata che la taglia è una XL (aveva staccato l'etichetta)mi sono accorto dallo stampato vicino al ammo.... purtroppo solo ora
PS:io sono 1,76 a cavallo tra M e La non certo XL purtroppo me l'anno spacciata x L
Cosa dite meglio rivenderla subito o cosa?io comunque quando lo provata mi sono sentito anche bene pensando ha una L
Purtroppo anche io ho pensato la L c può stare ma non. XL il problema è che mi aveva detto che era una L (senza etichetta)e poi si sa vista e piaciuta.Per 176 cm direi che la sua è una M, proprio al limite L ma mai XL.
Mah.. che il negozio venda L per XL mi sembra davvero grossa, più facile che il privato che non riesce a vendere una taglia grande cerchi di venderla spacciandola per L ;-)Purtroppo anche io ho pensato la L c può stare ma non. XL il problema è che mi aveva detto che era una L (senza etichetta)e poi si sa vista e piaciuta.
Lo anche comunque richiamato e mi ha detto...che il negozio glie l'aveva venduta x L e non pensava neanche lui...
assolutamente d'accordo , già la L è da autostrada ,la XL è un bus a due pianiPer 176 cm direi che la sua è una M, proprio al limite L ma mai XL.
Purtroppo penso anche io così anche se nel frattempo mi ha fregato....Mah.. che il negozio venda L per XL mi sembra davvero grossa, più facile che il provato che non riesce a vendere una taglia grande cerchi di venderla spacciandola per L ;-)
Prova a rivenderla o a scambiarlaPurtroppo penso anche io così anche se nel frattempo mi ha fregato....
Adesso vedrò cosa fare, proverò anche a rivenderla al limite nel frattempo la uso, xó cavolo mi girano parecchio!!!Prova a rivenderla o a scambiarla
Io ho pensato era un buon affare prendo La L anche se sono al limite ci sta comunque, invece il furbo mi ha detto che era L senza etichetta poi invece ho scoperto che era XL ,vabbè la frittata è fatta...e mi fa male anche un po' il cul...adesso vedrò cosa fareIo sono alto 176 cm e ho provato sia la M che la L e alla fine ho preso la M perché le sensazioni erano migliori, quindi xl mi sembra esagerata, però se alla fine ti ci trovi bene tienitela altrimenti rivendila
Anche una sella brutta ti ha dato...sto mariulo .Brakky...e mi fa male anche un po' il cul..