Mrslate
Ebiker celestialis
Il borsello che usi é lo Psecialized Seat Pack se non sbaglio.
Quale misura m o l? É meglio che sulla sella tenerlo li in basso!
Il borsello che usi é lo Psecialized Seat Pack se non sbaglio.
Non bisogna guardare a se stessi ma guardare a quanti e successo per fare una statistica e mi sembra di aver letto che e successo a tanti e per sfortuna anche più di una voltaTanti problemi... io sono a 3500 km e a parte 3 episodi 3 di messaggio errore non ho avuto altro...
Ma la tua Revelation non la avevi modificata per farla una Pile?Piccolo upgrade...
Vedi l'allegato 39238
Devo dire che ho avvertito più la differenza tra la cartuccia rc2 e la rct3 che la maggior rigidità rispetto alla Revelation.
Comunque tanta roba...
Sì ma volevo qualcosa di più, sia a livello di rigidità che di idraulica, e confermo che soprattutto la seconda è una spanna sopra.Ma la tua Revelation non la avevi modificata per farla una Pile?
Xchè nn dovrebbe andar bene tutto quello che monti?quando cambiai poco prima di vendere la kenevo la corona avevo su 30 in allu...e nel cassetto la 32 acciaio originale,smontata una..buttata e usato tutto quello che cera.BrakkyBuongiorno, chiedo aiuto per la sostituzione della corona della mia Levo '19, o meglio visto che quelle originali in acciaio con sedi filettate allo stato attuale non si trovano, in caso la sostituisca con una normale 32T 104BCD in alluminio di che altezza dovrei prendere le bussole posteriori?
Per le viti credo di potere riutilizzare quelle in uso.
Cristian ok, ma come ho detto la corona originale non ha le bussole dietro perché filettata, le 32 in commercio hanno bisogno delle bussole filettate, perché hanno il foro passante.Xchè nn dovrebbe andar bene tutto quello che monti?quando cambiai poco prima di vendere la kenevo la corona avevo su 30 in allu...e nel cassetto la 32 acciaio originale,smontata una..buttata e usato tutto quello che cera.Brakky
Buongiorno, chiedo aiuto per la sostituzione della corona della mia Levo '19, o meglio visto che quelle originali in acciaio con sedi filettate allo stato attuale non si trovano, in caso la sostituisca con una normale 32T 104BCD in alluminio di che altezza dovrei prendere le bussole posteriori?
Per le viti credo di potere riutilizzare quelle in uso.
perchè avevi messo la corona da 30?Xchè nn dovrebbe andar bene tutto quello che monti?quando cambiai poco prima di vendere la kenevo la corona avevo su 30 in allu...e nel cassetto la 32 acciaio originale,smontata una..buttata e usato tutto quello che cera.Brakky