AlfreDoss
Ebiker celestialis
Cosa, il Gilera Bullit?La mia vanità reclama anche il carro del new bullit bastardi che nn me l hanno cambiato in garanzia xchè passato 1mese dalla fine.Brakky
Cosa, il Gilera Bullit?La mia vanità reclama anche il carro del new bullit bastardi che nn me l hanno cambiato in garanzia xchè passato 1mese dalla fine.Brakky
Complimenti: bel lavoro!Xchè mi bullizzate? stasera ho superato mè stesso...altro che quel figone che mi diceva braccetto corto...dopo attak epezza camera d aria all interno...mi preoccupa un po che sperimento piu del fenomeno che morsica pietro 68c ho messo 3 vermi e perdeva lo stesso...poi mi son rotto il cazzo ..ci entrava il tubo di gomma dell acqua.Brakky
Vedi l'allegato 39162 Vedi l'allegato 39163
Credo che andrebbe molto bene il filo interdentale.Complimenti: bel lavoro!
che filo usi? in cotone o sintetico?
Sèt màt...costa 4 euro...rubo alla moglie la prima spagnoletta che trovo almeno oggi è da maschio..l altra volta era fuxia ziocannone.BrakkyCredo che andrebbe molto bene il filo interdentale.
a questo punto immagino le decine di sorrisetti di chi ti legge.....rubo alla moglie la prima spagnoletta che trovo
buono a sapersi: io ho comprato su amazon del filo sintetico ma non l'ho ancora usato, per fortuna!Credo che andrebbe molto bene il filo interdentale.
Sèt màt...costa 4 euro...rubo alla moglie la prima spagnoletta che trovo almeno oggi è da maschio..l altra volta era fuxia ziocannone.Brakky
Dai che credevi di aver solo cambiato colore degli adesivi .BrakkyPiccolo upgrade...
Vedi l'allegato 39238
Devo dire che ho avvertito più la differenza tra la cartuccia rc2 e la rct3 che la maggior rigidità rispetto alla Revelation.
Comunque tanta roba...
No l'ho fatta anche lucida, da opacaDai che credevi di aver solo cambiato colore degli adesivi .Brakky
Eh, dipende dalla serietà del proprio sivende, sul mio lasciamo perdere, per fortuna che non ho mai avuto bisogno di lui per cose importanti e quelle poche volte che ho chiesto per dei ricambi ho fatto prima a prenderli online nonostante non fossero disponibili da subito.La mia l'ho portata xchè perdeva aria il telescopico e con l'occasione gli ho detto che i pedali non giravano più liberi come prima (rispetto a quella di mia moglie c'era una certa differenza anche se non abissale) avevo anche provato a smontare pedivella e corona per pulire e lubrificare ma non era migliorata. Due giorni dopo l'ho ritirata con telescopico e motore sostituiti. Bici con un anno e mezzo di vita, mi avevano già cambiato il motore da nuova perchè faceva troppo rumore in pedalata. Quindi questo è il terzo motore in questa bici. La celerità e disponibilità del sivende è forse l'unico motivo per cui continuo a prendere Specialized
Spero che il mio si comporti come il tuoLa mia l'ho portata xchè perdeva aria il telescopico e con l'occasione gli ho detto che i pedali non giravano più liberi come prima (rispetto a quella di mia moglie c'era una certa differenza anche se non abissale) avevo anche provato a smontare pedivella e corona per pulire e lubrificare ma non era migliorata. Due giorni dopo l'ho ritirata con telescopico e motore sostituiti. Bici con un anno e mezzo di vita, mi avevano già cambiato il motore da nuova perchè faceva troppo rumore in pedalata. Quindi questo è il terzo motore in questa bici. La celerità e disponibilità del sivende è forse l'unico motivo per cui continuo a prendere Specialized