Rock shox per 2020 e Fox per la 2021, detto questo non saprei se come ammortizzatori sia migliore la '20 o la '21...Domanda per chi ne sa di ammortizzatori.
Secondo voi c'è differenza fra gli ammortizzatori della comp 2020 e della comp 2021?
Rock shox per 2020 e Fox per la 2021, detto questo non saprei se come ammortizzatori sia migliore la '20 o la '21...Domanda per chi ne sa di ammortizzatori.
Secondo voi c'è differenza fra gli ammortizzatori della comp 2020 e della comp 2021?
Urca vuoi vedere che il tutto è collegato alla tua potenza?
Scherzi a parte, per mia mera curiosità, non hai una foto da pubblicare?
Secondo me, no
si sono rotti i 3 rivetti più esterni che tengono ancorati agli spider gli ultimi 2 pignoni e il terz'ultimo.Ahia!
Sebbene la rottura, da quello che si vede, sia sul primo spider
ti tocca forzatamente cambiare la cassetta completa,
in quanto Sunrace non fornisce ricambi di quel tipo
Pure io avevo montato un sunrace perché volevo il 46,ma la qualità costruttiva è abbastanza scarsa rispetto all originale SRAM, sopratutto ho smadonnato abbastanza per tenere il linea tutti i pignoni dato che non essendo solidali tra loro, se non erano perfettamente allineati, non si riusciva a serrare in modo ottimale la chiusura..purtroppo sram non fa 11v da 46.
comunque i tuoi interventi sono utili quanto un "cane attaccato ai maroni"
Io crosta come sono lo forerei con un trapano e tento con una vite passante e un bullone a parte gli scherzi...che giramento di balle se ha ancora tanta vita felice da passare con una turbolevosono solidale col giramento di maroni(nn quello del calderoli nè)Brakkysi sono rotti 3 di rivetti più esterni che tengono ancorati agli spider gli ultimi 2 pignoni e il terz'ultimo.
"lo chiamavano braccetto scout"Io crosta come sono lo forerei con un trapano e tento con una vite passante e un bullone a parte gli scherzi...
Due punti di mig, no??? Tanto è quella tutta in acciaio...Io crosta come sono lo forerei con un trapano e tento con una vite passante e un bullone a parte gli scherzi...che giramento di balle se ha ancora tanta vita felice da passare con una turbolevosono solidale col giramento di maroni(nn quello del calderoli nè)Brakky
Si ma una ducati Mig, fatto trenta fai trentunoDue punti di mig, no??? Tanto è quella tutta in acciaio...
Dovresti cambiare il nick, da bracchetto scout a "braccino corto", mi hanno detto che eri in discarica a Pontida a cercare statuette di Alberto da Giussano con cui forgiare delle corone da 29 a denti alternatiIo crosta come sono lo forerei con un trapano e tento con una vite passante e un bullone a parte gli scherzi...che giramento di balle se ha ancora tanta vita felice da passare con una turbolevosono solidale col giramento di maroni(nn quello del calderoli nè)Brakky
I tuoi invece sono dannosipurtroppo sram non fa 11v da 46.
comunque i tuoi interventi sono utili quanto un "cane attaccato ai maroni"