Mrslate
Ebiker celestialis
Grazie ancora: i consigli sono sempre ben accetti!!!okkio a stringere senza forzare , solo poco poco, è tutta plastica
Grazie ancora: i consigli sono sempre ben accetti!!!okkio a stringere senza forzare , solo poco poco, è tutta plastica
L - La M sarebbe troppo piccola. Io sono 180 con 86 di cavallo e la L è perfetta.Buon giorno ai turbolevisti.
Sto cercando una TL usata ed esito tra le taglie M ed L.
Sono alto 179 cm per 85 cm di cavallo. Potreste darmi consiglio?
Grazie!L - La M sarebbe troppo piccola. Io sono 180 con 86 di cavallo e la L è perfetta.
Xché le 20-21 con ruote 29 sono un po’ più grandi delle precedenti versioni? (Comunque si, punto a modelli recenti)io proverei una M.
Soprattutto se cerchi una 2020 o una 2021
Xché le 20-21 con ruote 29 sono un po’ più grandi delle precedenti versioni? (Comunque si, punto a modelli recenti)
secondo me il tutto dipende da ciò che fai ,se fai lunghi giri pedalati L sicuroBuon giorno ai turbolevisti.
Sto cercando una TL usata ed esito tra le taglie M ed L.
Sono alto 179 cm per 85 cm di cavallo. Potreste darmi consiglio?
prego. fammi sapere cosa ti dice il configuratore.Grazie!
cioè che problema?Turbo Levo 2018,
batteria sostituita nell'Ottobre 2019, ripresenta lo stesso problema di celle dopo un anno e .....qualche mese.
Se la cambio con una nuova ho paura che dopo un pò torno punto e a capo e......non vale la spesa.
Vorrei farla ricellare......mi sono perso la discussione sul Forum a riguardo.
Qualcuno, gentilmente mi aiuta in merito?
Infiniti ringraziamenti.
cioè che problema?
.....comincia a "spuntare" il primo Led verde sbiadito, per capirci uno dei due che diventano rossi quando sei in riserva ( segno che qualche cella sta "fottendosi"? ).cioè che problema?