warrel79
Ebiker espertibus
Lo fai giocando sulle compressioni e sul ritornoE se invece vuoi modificarne l'assetto a tuo gradimento?
Lo fai giocando sulle compressioni e sul ritornoE se invece vuoi modificarne l'assetto a tuo gradimento?
Di regole ce ne sono a bizzeffe dove servono, qui possiamo anche stare leggeri e che ognuno decida le sue.Ci sono delle "regole" che sono valide universalmente. Poi che qualcuno voglia stravolgerle per un motivo solo a lui noto, va benissimo. Ma non può essere giusto. Altrimenti diventerebbe lui la regola...
Come detto, se ti piace usare gli eddy current a 0,8 col ripieno di salame, fai pure. Ma non pensare di venire qua a riscuotere consensi. E nemmeno a sentirti dire che fai bene.
la butto li: il manometro della pompa?Io giro con Eddy Current con dentro gli Anaconda a 0,8/0,9 bar, cosa c'è di sbagliato?
Ne ho due, uno analogico in bagno di glicerina 0-6 bar e uno digitale, battono pari con un altro digitale di un compagno di pedale.la butto li: il manometro della pompa?
ma nn la senti andare in deriva in curva? boh io dietro giro ad 1,8 e peso sui 78 Kg in ordine di marcia....Ne ho due, uno analogico in bagno di glicerina 0-6 bar e uno digitale, battono pari con un altro digitale di un compagno di pedale.
Anteriore è okIo giro con Eddy Current con dentro gli Anaconda a 0,8/0,9 bar, cosa c'è di sbagliato?
1.8 su una ebike 2.8 ripiena e rinforzata è assurdoma nn la senti andare in deriva in curva? boh io dietro giro ad 1,8 e peso sui 78 Kg in ordine di marcia....
spe, io mica uso quella gomma... ho ommesso un pò di informazioni... ho delle gomme ancora da consumare dalla Stumpy, ora sto girando con un DHr 2,5 EXO e gli ho pure tolto il salsicciotto per cui nn voglio spaccare cerchi o stallonare o sentire la bici che in curva mi va in deriva!1.8 su una ebike 2.8 ripiena e rinforzata è assurdo
Strabèl...davvero...ho un amico che aspetta una comp m5 da piu di un mesemmezzo..quasi due sono trà pochi gg...io ho comperato i poc corn e pepsi xche gli ha accennato all aumento di circa 800 euro(ma solo a spanne...gliel ha buttata li e nn dettagliato la cifra)....curioso veramente xche da una fonte mi è stato detto che nonostante presa prima dell aumento la cosa è reroattiva...bho...vediamo se iil socio farà i fuochi d artificioBello sto colore ...
... ma quando arrivano ste benedette Levo 2021?
Sono gia in consegna per i fortunati, però quel colore non credo venga venduto in ItaliaBello sto colore ...
... ma quando arrivano ste benedette Levo 2021?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?