ivo
Ebiker celestialis
Mimetizzazione?
Mimetizzazione?
La cosa bella è vedere quanta gente non capisce che è una presa per il culo
Non credo. Il commento di quello che aveva caricato la foto sembrava serio.La cosa bella è vedere quanta gente non capisce che è una presa per il culo
Io sono molto più bello, non scherziamoNon credo. Il commento di quello che aveva caricato la foto sembrava serio.
O vuoi dire che sei tu?
sistema la forca piuttostobuongiorno a tutti, leggendo le ultime pagine mi è venuto il voglino di cambiare ammo, anche se francamente nn ho troppi problemi con quello di serie.
per curiosità chi ha cambiato ammo, che forca ha?
grazie
ho una DVO Beryl smontata dalla Stumpjumper che va strabene!sistema la forca piuttosto
Qui da me consegnate due settimana scorsa ordinate a settembre , tutte due comprensive di aumento scontato naturalmente dal negozio , ma 400 euro di aumento scontato l'hanno pagato .Io sono alla terza TL, ma se mi facessero uno scherzetto cosi, ciao ciao... tutti quelli che sono in attesa e devono pagarla 7/800 euri in più di quanto era stato pattuito, a far bene dovrebbero annullare l'ordine e fanculo Specy!!! Non esiste una cosa del genere...
Perchè non monti una tipo https://www.probikeshop.it/cartucci...GU25XEJDGtlE0_6Ssp4WUClTUWvrvhoMaAiPVEALw_wcB o mrp ?comunque sono sempre più convinto di passare alla cartuccia RC2.
La cartuccia di base ti spacca le mani...
Quale sito le vende bene?
Provala...soldi spesi piu meglio che anche nei freni...con la rc ti salta giu il tartaro dai denti se spingi .Brakkycomunque sono sempre più convinto di passare alla cartuccia RC2.
La cartuccia di base ti spacca le mani...
Quale sito le vende bene?
la prima l'ho vista e provata e onestamente non mi sembra un gran prodotto con quei polimeri. E comunque costa più della cartuccia rc2 e non è sigillata come la rc2. La MRP lavora sulla parte aria e quindi non dove interessa a me. Inoltre io sono povero quindi devo andare a colpo sicuro...Perchè non monti una tipo https://www.probikeshop.it/cartucci...GU25XEJDGtlE0_6Ssp4WUClTUWvrvhoMaAiPVEALw_wcB o mrp ?