Ok grazie mille e hai risolto come?Sulla mia ex kenevo capitava. Bici spenta alzata sul cavalletto, ruotando con decisione la ruota posteriore all’indietro, la bici si accendeva….
A parte questo non ha mai dato altri problemi…
Ok grazie mille e hai risolto come?Sulla mia ex kenevo capitava. Bici spenta alzata sul cavalletto, ruotando con decisione la ruota posteriore all’indietro, la bici si accendeva….
A parte questo non ha mai dato altri problemi…
Smettendo di girare la ruota all'indietro. che poi si accendeva perché girando all'indietro la ruota si mette in rotazione anche la corona ed è questa che fa accendere la bici.Ok grazie mille e hai risolto come?
confermo per l’accensione a rotazione inversa dei pedali con blocco della corona sulla pedivella.Girando indietro (può servire a lubrificare la catena, bloccando la corona) il motore si avvia e avviene su tutte le Levo (anche sulla mia 2022).
Che si accenda solo con un urto della ruota invece direi che non va bene. Probabilmente c'è un contatto sul tasto di accensione che parte con una vibrazione forte come quella descritta. Secondo me è da far vedere in officina.
A quanto pare il motore girando funge da dinamo, e quella corrente di ritorno avvia la TCU.Smettendo di girare la ruota all'indietro. che poi si accendeva perché girando all'indietro la ruota si mette in rotazione anche la corona ed è questa che fa accendere la bici.
Basta sganciare il connettore di ricaricaA quanto pare il motore girando funge da dinamo, e quella corrente di ritorno avvia la TCU.
Un motivo in più per evitare di lubrificare la catena girando i pedali all'indietro bloccando la corona con metodi fantasiosi.
E perché mai, si ricarica anche la batteriaBasta sganciare il connettore di ricarica
E perché mai, si ricarica anche la batteria
A parte che rischi di strapparlo via se si incastra con la pedivella.
Certo che lo soSe sconnetti la batteria la bici non si accende più. Lo dovresti sapere.
Inoltre basta solo lasciarlo scollegato. Puoi avvicinarlo al connettore così i pedali ci passano lo stesso e non strappi nulla.
mah secondo me no. ci sono tante bici anche da DH che hanno carri non superprogressivi. la levo non è lineare. è poco progressiva.Ragazzi una domanda, so che con il tipo di cinematica che ha la Levo é maglio un ammo ad aria, ma mi é vanuta voglia di provare il formula Mod, qualcuno lo ha provato come si trova? Essendo un ammo si a molla ma con la possibilità di variare anche di molto il lato idraulico con i cts potrebbe essere un buon compromesso.. lo ho appena preso da montare sulla muscolare (ancora non montato) e lo ho provato su bici di amico, sembra davvero un gran bel l’ammo..
Io sono 90 kg ignudomah secondo me no. ci sono tante bici anche da DH che hanno carri non superprogressivi. la levo non è lineare. è poco progressiva.
detto questo con una molla giusta e un ammo dove si possa regolare la compressione alle alte velocità secondo me va benissimo. poi se il rider è 90kg bisogna forse guardarci un attimo...
io peso 65 sulla mia levo sl ho ammo a molla e mi trovo benissimo...
Alla fine per capire bisogna provare e allora dai ! Kit Marzocchi Z1 MOLLA INSTALLATO !Dai @MISTER HYDE, installa 'sto Kit Marzocchi e poi ci dici, che la Comp fa gola a tanti e a @zorro77 tocca tenersi la sua putrella ...
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