Pietro.68
Ebiker celestialis
Non capisco il senso del tuo messaggio...la batteria è da 700... mamma mia se son giù, inaffrontabile, frustrazione massima.... :-(
Non capisco il senso del tuo messaggio...la batteria è da 700... mamma mia se son giù, inaffrontabile, frustrazione massima.... :-(
Magari perché ha fatto poca strada e dislivello io lo capisco cosiNon capisco il senso del tuo messaggio...
Non capisco il senso del tuo messaggio...
collegandolo al messaggio n. 301 penso anche io che sia perché si aspettava di poter fare di più con una batteria da 700.Magari perché ha fatto poca strada e dislivello io lo capisco cosi
collegandolo al messaggio n. 301 penso anche io che sia perché si aspettava di poter fare di più con una batteria da 700.
Credo siano più che fattibili con la 700, ovviamente devi ottimizzare il consumo della batteria abbassando le assistenze e credo che visto il fondo che hai comunque sulle gambe nonostante l'infortunio dovresti riuscire a farli, con un po' di impegno.scusate, mi è scesa un attimo la catena.... sono stato sempre un pedalatore, facevo generalmente giri con la muscolare sui 1.500\2.000 di dislivello, passando a volte anche i 2.500.
quest'anno causa infortunio piuttosto grave sono stato immobile x 4 mesi ed ho preso l'ebike per poter tornare nei boschi; mi immaginavo di riuscire a fare quantomeno giri sui 2.500 ma sono ancora molto, molto distante da quell'obbiettivo....
è un mio problema, scusate, solo un piccolo sfogo di frustrazione.
Ci sto passando anche io propio adesso ,ti capiscoscusate, mi è scesa un attimo la catena.... sono stato sempre un pedalatore, facevo generalmente giri con la muscolare sui 1.500\2.000 di dislivello, passando a volte anche i 2.500.
quest'anno causa infortunio piuttosto grave sono stato immobile x 4 mesi ed ho preso l'ebike per poter tornare nei boschi; mi immaginavo di riuscire a fare quantomeno giri sui 2.500 ma sono ancora molto, molto distante da quell'obbiettivo....
è un mio problema, scusate, solo un piccolo sfogo di frustrazione.
si, vedremo... il fondo nelle gambe è sparito, in questi mesi ho messo su un pò di pancetta, le prime uscite nn riuscivo nemmeno a fare 5 minuti di discesa continuativi, zero braccia, zero addominali, muscoli del collo un lombrico... mai stato così giù, ormai ho 55 anni, il recupero è veramente lentissimo, ma arriverà dai ;-)Credo siano più che fattibili con la 700, ovviamente devi ottimizzare il consumo della batteria abbassando le assistenze e credo che visto il fondo che hai comunque sulle gambe nonostante l'infortunio dovresti riuscire a farli, con un po' di impegno.
Io l'ho riparata con un kit di riparazione della plastica. E poi ho messo il paramotoreQualcuno mi può consigliare un sito dove trovare la cover batteria per turbo Levo 2019?
Mi si è crepata con una sassata in zona connettore batteria, nulla di grave ma vorrei anche cambiarla.
Sembra sia disponibile da nessuna parte
S194200005 Cover protezione batteria turbo levo fsr 2019
Cover protezione batteria turbo levo 2019-2021 e kenevo 2020-2021. Non compatibile con Turbo levo Sl 2020. Compatibile solo con batterie M2www.cingolanibikeshop.com
Potrebbe essere un'idea, ma non ho dove andare a recuperare il modello né a chi farla realizzare...Nel caso non riuscissi a trovala potresti valutare se fartela stampare in 3d una copia e poi, eventualmente, ricoprirla col carter paramotore tipo standup.
É una soluzione estrema: devi vedere chi nelle tue vicinanze ha una stampante 3d ora c’è ne sono molte in giroPotrebbe essere un'idea, ma non ho dove andare a recuperare il modello né a chi farla realizzare...
Aspetterò che torni disponibile.
Io andrei in negozio, covid permettendoPotrebbe essere un'idea, ma non ho dove andare a recuperare il modello né a chi farla realizzare...
Aspetterò che torni disponibile.
Non sono stati capaci in un anno di procurarmi un forcellino, figurati la cover batteria, fortuna che per la manutenzione faccio tutto da me, finché non avrò problemi di motore...Io andrei in negozio, covid permettendo
1 anno per un forcellino? Da chi sei andato? Dal ferramenta?Non sono stati capaci in un anno di procurarmi un forcellino, figurati la cover batteria, fortuna che per la manutenzione faccio tutto da me, finché non avrò problemi di motore...
No il ferramenta glielo procurava in 3 gg .Brakky1 anno per un forcellino? Da chi sei andato? Dal ferramenta?