Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Ho una Cube Reaction Hybrid Pro front da 1 anno e mezzo e vorrei passare ad una full. In zona ho trovato una Specialized Turbo Levo M5 o una Focus Thron2 6.9, la prima a 5000 euro e la seconda a 5300 euro.
Considerate che arrivo da una front con motore Bosch e non ho mai provato il motore di Specialized, sono mediamente allenato (uso solo modalità Eco su Bosch), faccio giri Trail/All Mountain.
Non conosco il motore Brose, ho però visto che la M5 monta il 2.1 quando esiste già il 2.2, la batteria è da 500w quando orami lo standard sono oltre 600w e il montaggio della Focus mi sembra mediamente migliore di quello Specialized in questa fascia di prezzo.
Consigliate la entry level Specialized o meglio lasciare stare?
Grazie
Considerate che arrivo da una front con motore Bosch e non ho mai provato il motore di Specialized, sono mediamente allenato (uso solo modalità Eco su Bosch), faccio giri Trail/All Mountain.
Non conosco il motore Brose, ho però visto che la M5 monta il 2.1 quando esiste già il 2.2, la batteria è da 500w quando orami lo standard sono oltre 600w e il montaggio della Focus mi sembra mediamente migliore di quello Specialized in questa fascia di prezzo.
Consigliate la entry level Specialized o meglio lasciare stare?
Grazie
Turbo Levo M5 | Specialized.com
La Turbo Levo mette a disposizione ad un numero più consistente di riders il telaio da eMTB più avanzato e la migliore tecnologia per motore e batteria. Il nostro telaio in lega M5 abbinato al motore più fluido e potente del settore e ad un mix di componenti di trasmissione, freni e sospensioni...
www.specialized.com
Focus Bikes - THRON² 6.9
FOCUS Bikes is the leading premium brand of high end mountain bikes and road bikes with excellent quality - German Engineered for amateur athletes and professionals!
www.focus-bikes.com