Si fanno pena....io oggi su una pietra ho storto alla grande un disco braking al posteriore
Ci hai preso dentro o sei caduto?Si fanno pena....io oggi su una pietra ho storto alla grande un disco braking al posteriore
Impara a frenareOggi leva posteriore a fine corsa per surriscaldamento. Che freni del menga...
Ho tutto finito. Dischi e pastiglie. Volevo comprare i freni e cambiare tutto il bloccoImpara a frenare
Scherzi a parte se puoi cambia freni e tieni i dischi, intanto risparmi qualcosa e quando sono finiti li cambi.
Comprati gli HayesHo tutto finito. Dischi e pastiglie. Volevo comprare i freni e cambiare tutto il blocco
Compra i tektro meccanici..ne parlan bene anche di quelli rapporto qualità prezzo x le pastiglie poi lascerei stare...ci stanno di quelle supposte oggidai consolati che difficilmente puoi prendere qualcosa peggio.BrakkyHo tutto finito. Dischi e pastiglie. Volevo comprare i freni e cambiare tutto il blocco
Palese che è colpa della roccia...ma dico io.BrakkyE che c'entra? Io ho stortato uno Shimano RT 76 sbattendo su una roccia, mica è colpa del disco.
era x solidarietà ho preso una pietra comunque per fortuna, e spingendo la bici pure a dirla tuttaE che c'entra? Io ho stortato uno Shimano RT 76 sbattendo su una roccia, mica è colpa del disco.
Soprattutto mai problemi di spurgoCompra i tektro meccanici..ne parlan bene anche di quelli rapporto qualità prezzo x le pastiglie poi lascerei stare...ci stanno di quelle supposte oggidai consolati che difficilmente puoi prendere qualcosa peggio.Brakky
mi sto portando gli zee da tre biciclette ormai, li ho su tutte e due le levo, li trovo ottimi e costano il giustoHo tutto finito. Dischi e pastiglie. Volevo comprare i freni e cambiare tutto il blocco
per sbloccare il limite dei 25 km/h che sistema utilizzare?