D
Deleted member 781
Guest
No, non ho nessun dubbio. Cerco di evitarlo come il Covid, ma ogni tanto lo devo insultare, mi fa stare meglioMa xche tieni ancora dubbi?Brakky
No, non ho nessun dubbio. Cerco di evitarlo come il Covid, ma ogni tanto lo devo insultare, mi fa stare meglioMa xche tieni ancora dubbi?Brakky
Mha..me lo ero chiesto anche io prima di prenderla(2020 xò)i freni fan cmq cagare...il cambio invece ci può stare...soloche la batteria la trovi sui mille a star fortunato sui 900....ma poi c è anche la forka che fà abbastanza cagare...la lyrik con 250 euro la tiri con rc2........gia con la batteria da 500 nn è male cmq...la 700 è una lippa.mi stanco prima io di lei a finirla...scelte soggettive inzomma.BrakkyChiedo ai più esperti.Ci sta la differenza di 1600 Euro fra la base e la Comp? O è praticamente solo la batteria da 700 che produce questa differenza di listino?
E ma tiene botta zio caro....No, non ho nessun dubbio. Cerco di evitarlo come il Covid, ma ogni tanto lo devo insultare, mi fa stare meglio
A proposito avevi ragione se ti ricordi a rispondermi...cacca vs nutella...forcella rc e rc2...nn ci volevo credere...ora ho una forcella che segue quello che fà l ammo...e quando alzi il tiro...galleggia come un cuscino..stracontento...prima o poi la proverò una a molla ma x il momento ho finito gli arti da vendere.BrakkyNo, non ho nessun dubbio. Cerco di evitarlo come il Covid, ma ogni tanto lo devo insultare, mi fa stare meglio
Avevo chiesto una dritta a Lapierre, io non sarei stato in grado di rispondertiA proposito avevi ragione se ti ricordi a rispondermi...cacca vs nutella...forcella rc e rc2...nn ci volevo credere...ora ho una forcella che segue quello che fà l ammo...e quando alzi il tiro...galleggia come un cuscino..stracontento...prima o poi la proverò una a molla ma x il momento ho finito gli arti da vendere.Brakky
Sorry x ot
Vigilare sul sistema di garanzie e sui rivenditori truffaldini nonchè sull'affidabilità dei prodotti. Il mercato delle bici è ancora abbastanza una jungla. Fra venditori che non danno assistenza, altri che ti fanno pagare costi non dovuti ,tempi di riparazione biblici , difetti piu o meno noti e diffusi, durata scarsa , impossibilità di farsi riparare un motore senza sostituirlo completamente ,difetti strutturali pericolosi per il ciclista etc.Vigilare su cosa??? Ma sei fuori?? Se costa troppo non la compri, punto.
Lapierre, non rilanciare 'ste caz... dai. L'unica cosa su cui potrebbero pronunciarsi i Consumatori è un difetto pericoloso per il ciclista. Che al momento non esiste. Tutte le altre cose che hai detto sono elucubrazioni mentali tueVigilare sul sistema di garanzie e sui rivenditori truffaldini nonchè sull'affidabilità dei prodotti. Il mercato delle bici è ancora abbastanza una jungla. Fra venditori che non danno assistenza, altri che ti fanno pagare costi non dovuti , difetti piu o meno noti e diffusi, durata scarsa , difetti strutturali pericolosi per il ciclista etc.
C'è gente che sta facendo i milioni con le ebike ma il servizio offerto non è all'altezza del prezzo pagato, è un mercato che deve ancora maturare e le associazioni dei consumatori devono essere cani da guardia
Vaglielo a dire a quanti si sono spezzati gli assi motore.L
Lapierre, non rilanciare 'ste caz... dai. L'unica cosa su cui potrebbero pronunciarsi i Consumatori è un difetto pericoloso per il ciclista. Che al momento non esiste. Tutte le altre cose che hai detto sono elucubrazioni mentali tue
Se poi confrontiamo con le moto...a 7500 euro ti porti a casa la top di gamma GasGas da trialSono loro esosi ...
mi permetti il confronto Specialized Levo S-Works vS. Scott Genius eRide 900 Tuned ???
€ 13.300 la Specy ... € 8.000 la Scott ...
oltre € 5.000,00 di differenza ... mi pare davvero esagerato ...
Ma magari, almeno avrebbe una scusante. Invece è ancora nel pieno della tempesta ormonale, solo che gli ha preso nella zona sbagliataNon ricominciare gamba, che poi sai che fine fai...
Ma per curiosità sei un pensionato?
chiedevo solo per un amico...No sono ricco
Hai messo la cartuccia RC2? Quindi la differenza è molta con la vecchia?A proposito avevi ragione se ti ricordi a rispondermi...cacca vs nutella...forcella rc e rc2...nn ci volevo credere...ora ho una forcella che segue quello che fà l ammo...e quando alzi il tiro...galleggia come un cuscino..stracontento...prima o poi la proverò una a molla ma x il momento ho finito gli arti da vendere.Brakky
Sorry x ot
Nn è molta è abissale...nn centran niente una e l altra...finche pascoli,và bene anche l altra...cercato di farmela piacere aggiungendoci i neopos...ma se alzi il ritmo..Hai messo la cartuccia RC2? Quindi la differenza è molta con la vecchia?
ma di che forcella stiamo parlando? di che anno?Nn è molta è abissale...nn centran niente una e l altra...finche pascoli,và bene anche l altra...cercato di farmela piacere aggiungendoci i neopos...ma se alzi il ritmo..
Picchia nelle braccia...nn ti dà la sensazione di morbido....sopratutto negli urti in successione....se salti da un muro di 2 mt..và bene anche la rc...ma quando prendi pietroni di 20 cm ogni 10,la differenza c è e tanta.Brakky
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?